Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEFlash-Marquez, Lorenzo abdica, Rossi ci spera

16.07.16 - 15:19
Il leader della classifica iridata ha fatto registrare la pole nel GP di Germania, davanti a Barbera e al Dottore. Il maiorchino, caduto due volte, guarda tutti da lontano dall'undicesima piazza
Flash-Marquez, Lorenzo abdica, Rossi ci spera
Il leader della classifica iridata ha fatto registrare la pole nel GP di Germania, davanti a Barbera e al Dottore. Il maiorchino, caduto due volte, guarda tutti da lontano dall'undicesima piazza
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (Germania) - Marc Marquez in pole position al Sachsenring. Il Gran Premio di Germania si conferma terreno di conquista per lo spagnolo della Honda, che partirà davanti a tutti in gara. Suo il miglior tempo in Q2, 1'21"560.

Alle sue spalle un sorprendente Barbera, bravo a sfruttare la scia dello stesso Marquez per registrare il tempo valso il secondo posto in griglia, a 4 decimi dal leader. Terzo e in prima fila Valentino Rossi, a mezzo secondo da Marquez, ma in netto progresso dopo i drammatici riscontri del sabato.

Per il Dottore spalle coperte, visto che in seconda fila partiranno Petrucci (quarto col suo stesso tempo), Pol Espargaro ed il futuro scudiero Vinales, sesto sulla sua Suzuki.

Settimo Dovizioso, quindi Aleix Espargaro e Iannone, nono dopo essere caduto in principio di Q2. Per il pilota abruzzese poco tempo per prendere confidenza con la nuova moto, abbastanza comunque per precedere Pedrosa e Lorenzo.

Lo spagnolo della Honda ha chiuso in decima posizione, confermando i disagi mostrati sin dal venerdì. Quello della Yamaha, invece, ha vissuto una nuova giornata da incubo. Dopo essersi qualificato in Q1 per il rotto della cuffia assieme a Petrucci (dopo esser scivolato), ha rimediato una caduta pesante nella seconda parte delle qualifiche, chiudendo con l'undicesimo tempo.
Dodicesimo, infine, Hernandez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Forza lorenzo

clay 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
siiiii...borla giò anca inchöö........forza lorenzo facci vedere la striscia !

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a clay
Ma non ti bastano i voli del 46?

Meridiana 7 anni fa su tio
avanti tutta 46 iiiiiiiiiiii

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Beh, da dove si trova in classifica non è che gli rimane troppa manovra per andare ancora indietro!
NOTIZIE PIÙ LETTE