Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez imprendibile, Rossi rinasce, Lorenzo affonda

16.07.16 - 10:55
Lo spagnolo è stato in assoluto il più veloce nelle terze libere del GP di Germania, il Dottore è quarto. Il maiorchino è fuori dalla Top10
Marquez imprendibile, Rossi rinasce, Lorenzo affonda
Lo spagnolo è stato in assoluto il più veloce nelle terze libere del GP di Germania, il Dottore è quarto. Il maiorchino è fuori dalla Top10
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (Germania) - Marc Marquez prenota la pole position del Gran Premio di Germania di MotoGp. Il pilota spagnolo ha fatto segnare il miglior tempo nell'ultima sessione di prove libere al Sachsenring portando la sua Honda sul tempo di 1'21"552. Bene le Ducati, Rossi in crescita. Male, malissimo Lorenzo.

Si conferma la Ducati con Andrea Iannone secondo a un solo decimo da Marquez. Idem per la Suzuki con Vinales terzo a precedere la Yamaha M1 di Valentino Rossi, quarto a 3 decimi dalla vetta. Non così si può dire per il compagno e rivale per il titolo Jorge Lorenzo che, vittima peraltro di una caduta ieri, non riesce a trovare il bandolo della matassa, ed è solo 15esimo staccato di un secondo.

A completare la top ten invece troviamo, quinto, Pol Espargaro, quindi l'altra Honda di Pedrosa, Aleix Espargaro, Hector Barbera, l'altra Ducati di Andrea Dovizioso e decimo Yonni Hernandez. Alle 14 le qualifiche per la pole position.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE