Cerca e trova immobili

FORMULA 1Subito Rosberg da record, Ferrari benino

01.07.16 - 12:02
Il tedesco della Mercedes ha superato Hamilton e le due rosse nella prima sessione di prove libere del GP d'Austria
Subito Rosberg da record, Ferrari benino
Il tedesco della Mercedes ha superato Hamilton e le due rosse nella prima sessione di prove libere del GP d'Austria
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG (Austria) - Sempre Mercedes, ancora Rosberg. Il weekend del Gran Premio d'Austria si apre così come si era chiuso quello di Baku. Nico Rosberg ha fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione di prove libere. Non un tempo qualsiasi bensì il nuovo record della pista Red Bull Ring: 1'07"373.

Classico dominio Mercedes con Lewis Hamilton in scia al compagno, battuto di 3 decimi, e le Ferrari non poi così distanti. Sebastian Vettel è arrivato terzo a poco più di sei decimi mentre Kimi Raikkonen con l'altra rossa, quarto a 0"8. La Ferrari ha speso qui in Austria un gettone evoluzione sulla power unit mentre il tedesco sarà costretto a scontare cinque posizioni di arretramento in griglia per la sostituzione del cambio.

Alle spalle dei magnifici quattro, su una pista comunque ancora molto sporca con tante uscite e testacoda, si sono piazzati i padroni di casa della Red Bull con Ricciardo quinto davanti a Sainz con la Toro Rosso. Si è inserito al settimo posto Massa con la Williams, che qui ha fatto sempre bene. A chiudere la top ten Verstappen con la Red Bull, Kvyat con la Toro Rosso e Bottas con l'altra Williams.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE