Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Mi sento arrivato alla fine di un sogno»

22.06.16 - 22:08
Fernando Alonso, pilota della McLaren, lascia intendere che presto potrebbe "salutare" il Circus
«Mi sento arrivato alla fine di un sogno»
Fernando Alonso, pilota della McLaren, lascia intendere che presto potrebbe "salutare" il Circus
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - «A volte guardo Raikkonen, Button e Massa e ho l'impressione che non abbiano nessuna intenzione di smettere…probabilmente non sarà così per me». In un'intervista all'Équipe Fernando Alonso è tornato sul tema del suo possibile ritiro anticipato dalla F1:

«Quando sarà l'ora, lo sentirò e me ne andrò - ha spiegato - Quando non sei più abbastanza veloce, quando non ti diverti più, quando non sei in grado di soddisfare le richieste, beh, lo sapete… Ho la sensazione di vivere alla fine di un sogno: da piccolo mio padre mi costruì un kart con i colori della McLaren di Ayrton Senna. Oggi guido una McLaren, magari potrei chiudere il cerchio romanticamente. Una volta che lascerò, mi godrò per un po' il ritorno alla vita normale. Poi ho paura che mi mancherà l'adrenalina della competizione ed è probabile che continuerò a correre in una competizione meno impegnativa. Le Mans sarebbe perfetta, non ti porta via da casa per un anno intero».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
E' da tempo che sostengo questa ipotesi....con quello che ti sei preso e quello che prenderai ancora, non dovresti aver problemi a campare......caso mai passa a casa che una fondina di minestra c'è tutte le sere....anche per te !

gabola 7 anni fa su tio
Nando,l'adrenalina a parte un gran bel volo con la mc laren penso sia un po che non l' attivi....
NOTIZIE PIÙ LETTE