Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg ancora in Mercedes, ma guadagnerà meno dei 34'000'000 di Hamilton

18.06.16 - 12:18
Nico, leader del mondiale, ha sottoscritto un rinnovo fino al 2018 con la scuderia tedesca
Rosberg ancora in Mercedes, ma guadagnerà meno dei 34'000'000 di Hamilton
Nico, leader del mondiale, ha sottoscritto un rinnovo fino al 2018 con la scuderia tedesca
SPORT: Risultati e classifiche

BAKU (Azerbaigian) - La coppia Rosberg-Hamilton rimarrà ancora per un po' proprietaria degli abitacoli della Mercedes. Dopo il rinnovo del britannico campione del mondo, anche il tedesco ha infatti firmato un prolungamento di contratto, accordandosi fino al 2018.

Chiusa una trattativa che durava da qualche mese: Rosberg resterà alla Mercedes ed avrà un aumento di stipendio. Il suo ingaggio rimarrà in ogni caso inferiore ai circa 34 milioni di euro a stagione garantiti al compagno di scuderia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gio65 7 anni fa su tio
Certo sono notizie che fanno pensare vero? È vero anche che se paragonati ai "tiratori di palla" che guandagnano altrettanto se non di più, questi uomini rischiano la vita piuttosto che un cartellino giallo! Però onestamente....è davvero etico guadagnare montagne di soldi alla faccia di chi non arriva a fine mese?

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a Gio65
L'etica ha tante sfaccettature, tu, io e quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese in Svizzera, guadagniamo uno sproposito rispetto a quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese nel Bangladesh ... come la mettiamo? I salari milionari di tanti sportivi sono la somma di milioni di contributi spontanei da parte dei poveracci che pagano per vederli. Se volessimo ridistribuire il loro guadagni milionari tra la popolazione che fa fatica, basterebbe per un pacchetto di cicche pro-capite. Il genere umano per migliorarsi deve smetterla di credere nel padre eterno, tirarsi su le maniche e fare andare i gomiti assieme alle meningi. Chi non vuole fare sforzi può brucare erba e correre dietro alla selvaggina come si è fatto per millenni, senza la doccia, il sapone o il telefonino … e chi vuole l’aria pulita faccia la stessa cosa senza rompere i marroni agli altri.
NOTIZIE PIÙ LETTE