Cerca e trova immobili

MOTOGP«Rossi e Lorenzo non si sono presentati alla Safety Commission dopo la morte di Salom»

06.06.16 - 22:50
Andrea Dovizioso ha criticato i due piloti Yamaha: «Assenti perché non in buoni rapporti. In certi casi alcune questioni personali andrebbero messe da parte»
«Rossi e Lorenzo non si sono presentati alla Safety Commission dopo la morte di Salom»
Andrea Dovizioso ha criticato i due piloti Yamaha: «Assenti perché non in buoni rapporti. In certi casi alcune questioni personali andrebbero messe da parte»
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Andrea Dovizioso ha bacchettato Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, assenti alla Safety Commission organizzata in seguito alla tragica caduta di Luis Salom durante le prove del GP di Catalunya. Senza i due big, la commissione ha optato per inserire una chicane nel punto dell’incidente, sollevando poi le critiche proprio dei due piloti Yamaha. Chiuso il weekend spagnolo, Dovizioso ha voluto dire la sua.

«Sono decisioni difficili - ha detto l’italiano della Ducati - perché in questo sport il pericolo è sempre presente. Non è la prima volta che capita un episodio del genere: la sicurezza negli ultimi anni ha fatto passi avanti notevoli però non ci saranno mai piste sicure al 100%. Non esiste la bacchetta magica per risolvere questa cosa. L’assenza di Valentino e Jorge? Ci sono i piloti che vengono e altri che preferiscono non presentarsi, dal momento che con altri i rapporti sono incrinati. In questi casi penso che alcune questioni personali vadano messe da parte, a favore della sicurezza. Questa è senza dubbio importante e tutti devono essere presenti quando se ne discute».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
tanto si vedono tutti i giorni nei box, dato che corrono per la stessa marca

Lokal1 7 anni fa su tio
gli assenti hanno sempre torto! visto che non si sono presentati, non avevano nessun diritto di reclamare o altro sulla decisione presa

bananajoe 7 anni fa su tio
Caduta di stile per entrambi! Peccato!
NOTIZIE PIÙ LETTE