Cerca e trova immobili

FORMULA 1GP Monaco: Vettel insegue Hamilton e Rosberg

26.05.16 - 12:06
Il britannico della Mercedes ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime libere: alle sue spalle il leader del Mondiale, terzo il ferrarista
GP Monaco: Vettel insegue Hamilton e Rosberg
Il britannico della Mercedes ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime libere: alle sue spalle il leader del Mondiale, terzo il ferrarista
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Hamilton davanti a Rosberg, Vettel a inseguire non lontano. Questo il primo quadro dopo la sessione di prove libere del mattino, come di conseuto di giovedì, a Montecarlo per il Gran Premio di Monaco.

Prime prove libere che sono state interrotte dalla bandiera rossa a un paio di minuti dalla fine per una doppia foratura che ha colpito prima Rosberg e poi Button, causata probabilmente da un tombino troppo sporgente. 

Al di là di questo piccolo inconveniente la Mercedes si è confermata davanti a tutti, vogliosa di archiviare il pasticcio di Barcellona. Per il momento miglior tempo di Lewis Hamilton in 1'15"537; alle sue spalle c'è il leader del Mondiale Nico Rosberg, staccato di circa un decimo. Terzo tempo per la Ferrari di Sebastian Vettel staccato "solo" quattro decimi dalle frecce d'argento. Quindi le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, rispettivamente a sette ed otto decimi. 

In apparente ritardo Kimi Raikkonen che ha beccato oltre 1 secondo dalla vetta ed è solo nono preceduto anche da Kvyat, sesto con la Toro Rosso e le due Force India di Hulkenberg e Perez. Chiude la top ten Sainz. La Haas di Grosjean è ottima 12sima alle spalle della Williams di Bottas e davanti alle McLaren di Alonso e Button. Sauber 16sima con Nasr e 18sima con Eriksson.

I tempi, GP Monaco Fp1:

1. Hamilton - Mercedes - 1'15"537

2. Rosberg - Mercedes - +0"101

3. Vettel - Ferrari - +0"419

4. Ricciardo - Red Bull - +0"771

5. Verstappen - Red Bull - +0"834

6. Kvyat - Toro Rosso - +0"889

7. Hulkenberg - Force India - +1"023

8. Perez - Force India - +1"160

9. Raikkonen - Ferrari - +1"375

10. Sainz - Toro Rosso - +1"593

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE