Cerca e trova immobili

MOTO GPScintille Lorenzo-Rossi: lo spagnolo: «Lui copia». Valentino: «Cosa, il biscotto?»

21.05.16 - 22:41
I due piloti della Yamaha sono tornati a discutere animatamente al termine delle prove ufficiali del Mugello che hanno visto il Dottore centrare la pole position davanti a Vinales
Scintille Lorenzo-Rossi: lo spagnolo: «Lui copia». Valentino: «Cosa, il biscotto?»
I due piloti della Yamaha sono tornati a discutere animatamente al termine delle prove ufficiali del Mugello che hanno visto il Dottore centrare la pole position davanti a Vinales
SPORT: Risultati e classifiche

MUGELLO (Italia) - Scintille e polemiche al Mugello tra i due compagni (si fa per dire) di scuderia alla Yamaha, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

A rompere la tregua armata, durata 6 Gran Premi dopo il burrascoso finale dell'ultimo Mondiale, ci ha pensato lo spagnolo che ha accusato il Dottore di aver sfruttato la scia di Maverick Vinales per centrare la pole: «È legittimo, ma è la quinta o la sesta volta che succede che uno tira l’altro: difficile pensare a una coincidenza. Era una strategia, un'ottima strategia. Si è messo dietro a Vinales e nell'ultimo giro ha guadagnato un secondo. È un comportamento antisportivo, una mentalità inelegante, come quella di chi copia tra i banchi di scuola. Non si è mai visto un pilota che lavora per un'altra squadra, ma Maverick ha sempre ammirato molto Rossi».

Pronta la replica di Valentino: «Ho copiato? Sì, il suo biscotto dello scorso anno». Poi una battuta: «Ora mi daranno una nota, sono preoccupatissimo». Quindi l'affondo finale: «Lorenzo e Marquez dovrebbero avere almeno il pudore di non parlare di biscotto dopo quello che è successo l’anno scorso. Stanno rosicando e questo mi dà gusto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Raff71 7 anni fa su tio
Vai Vale, mangiateli i biscotti, loro non hanno più nessuno, sono rimasti soli, e poi se volevano potevano seguire la scia delle Ducati, o no.....piangina......

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
A quanto pare non hanno bisogno di nessuno e tantomeno di trucchi per vincere ... partendo dalla seconda fila Lorenzo si è mangiato Vale e il biscotto in un amen ... questa notte il dottore non dorme pensando alla classifica e probabilmente anche alcuni blogger.

pitone 7 anni fa su tio
È più forte di lui... lorenzo non riesce proprio a stare zitto... è ovvio che poi si rende antipatico...

Raff71 7 anni fa su tio
Ma guarda un po' se non ha qualche cosa da dire, dopo quanto fatto l'anno scorso i due pensavano di trovare ancora amici? Strano che Non si sono fatti favori a vicenda. Rossi quando non arriva primo dice che gli altri hanno trovato migliori soluzioni, hanno lavorato meglio sulla regolamentazione della moto, ecc. da il merito a chi ce l'ha. Questo trova sempre una scusa, poteva anche lui prendere la scia delle Ducati o no.
NOTIZIE PIÙ LETTE