Cerca e trova immobili

MOTO GPCapolavoro di Rossi: il Dottore beffa tutti al Mugello

21.05.16 - 15:13
Il pilota italiano partirà dalla pole davanti a Viñales e Iannone. Dal canto loro Marquez e Lorenzo hanno centrato rispettivamente il quarto e il quinto tempo
Capolavoro di Rossi: il Dottore beffa tutti al Mugello
Il pilota italiano partirà dalla pole davanti a Viñales e Iannone. Dal canto loro Marquez e Lorenzo hanno centrato rispettivamente il quarto e il quinto tempo
SPORT: Risultati e classifiche

MUGELLO (Italia) - Valentino Rossi, solo Valentino Rossi. C'è lui davanti a tutti nella griglia di partenza della MotoGp al Mugello, domani, per il Gran Premio d'Italia. Il Dottore ha fatto ancora un altro capolavoro prendendosi la seconda pole position della stagione, la 63sima in carriera, in maniera magistrale.

Rossi ha stampato il tempo buono, 1:46.504 al penultimo tentativo riuscendo a prendere la scia dell'ottimo Maverick Viñales (Suzuki), anticipando quasi un gioco di squadra del prossimo anno quando il giovane spagnolo lo raggiungerà in Yamaha.

Viñales si è migliorato ancora nel tentativo successivo arrivando ad appena 94 millesimi da Valentino. Terza la Ducati di Andrea Iannone.

Gli avversari di Rossi per il titolo, sono apparsi incolore: Marquez è quarto con la Honda, Lorenzo è quinto con l'altra Yamaha staccati di 2 e 3 decimi, ma mai in partita per la pole.

Sesto Aleix Espargaro davanti all'altra Honda di Pedrosa, poi Smith, Petrucci, nono, e Scott Redding a chiudere la top ten da cui è rimasto fuori Andrea Dovizioso. Grande delusione per l'altra Ducati ufficiale eliminata già nella Q1 che partirà 13eeeeesima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cacos 7 anni fa su tio
manca il Don ..... Don ci sei hai visto Vale è davanti .... Don Silenzio....

Raff71 7 anni fa su tio
Sicuramente qualcuno dirà che la Yamaha ha dato i pezzi migliori a Rossi, date merito al merito e inchinatevi al migliore. Per sempre Vale, eeeeee domani speriamo in una gara a tutto sport vero e sorpassi a go go.

bm51 7 anni fa su tio
Le scie possono sfruttarle solo gli altri? Mah! Sti anti Rossi invidiosi?

SosPettOso 7 anni fa su tio
Vedere come tirarava e si faceva tirare da Viñales faceva quasi tenerezza! Per quest'anno non dovremmo più vedere scenate da zitello geloso come lo scorso anno a Sepang...
NOTIZIE PIÙ LETTE