Cerca e trova immobili

FORMULA 1Test di Barcellona: la Sauber non ci sarà

16.05.16 - 22:12
La scuderia svizzera è alle prese con grossi problemi finanziari
Test di Barcellona: la Sauber non ci sarà
La scuderia svizzera è alle prese con grossi problemi finanziari
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Mancherà la Sauber, alla prese con grossi problemi finanziari, nella due giorni di test ufficiali della F1, al via da domani a Barcellona.

Sono solamente due le compagini che hanno deciso di puntare sulla loro line-up titolare: si tratta della Red Bull, che schiererà domani Daniel Ricciardo e mercoledì Max Verstappen, e della Haas, che invece utilizzerà nell'ordine Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez.

Per la Mercedes sarà presente il leader del Mondiale Nico Rosberg, che mercoledì però cederà il volante ad Esteban Ocon: il francese sarà prima in pista domani con la Renault, squadra di cui è riserva. Mercoledì poi verrà rilevato da Kevin Magnussen.

Per la Ferrari domani ci sarà Sebastian Vettel al volante della SF-16H, poi toccherà ad Antonio Fuoco per la seconda giornata. La Williams ha concesso un'occasione ad Alex Lynn, che sarà impegnato domani, prima del ritorno di Felipe Massa sulla FW38.

Anche in Toro Rosso, McLaren e Manor è stata scelta l'alternanza tra un titolare e un giovane: quella tra Pierre Gasly e Daniil Kvyat sulla STR11, tra Jenson Button e Stoffel Vandoorne sulla MP4-31 e tra Pascal Wehrlein e Jordan King sulla MRT05.

La Force India manderà invece in pista il messicano Alfonso Celis Jr in entrambe le giornate a disposizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE