Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ruggito Ferrari nelle prime libere: Vettel davanti a tutti

13.05.16 - 11:57
A Montmeló il tedesco ha fatto registrare il miglior tempo, secondo Kimi Raikkonen. Le Frecce d'argento al terzo e quarto posto con Rosberg e Hamilton
Ruggito Ferrari nelle prime libere: Vettel davanti a tutti
A Montmeló il tedesco ha fatto registrare il miglior tempo, secondo Kimi Raikkonen. Le Frecce d'argento al terzo e quarto posto con Rosberg e Hamilton
SPORT: Risultati e classifiche

MONTMELO (Spagna) - Ci sono due Ferrari in testa dopo la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna. Sulla pista di Montmeló il venerdì mattina sorride alle rosse di Maranello che hanno piazzato Sebastian Vettel (1'23"951) in cima alla lista dei tempi e Kimi Raikkonen (+0"138) al suo diretto inseguimento.

Mercedes battute? Non proprio visto le Ferrari hanno fatto il tempo con le gomme soft mentre il terzo tempo di Nico Rosberg e il quarto di Lewis Hamilton a circa mezzo secondo dalle rosse sono stati ottenuti con le gomme medie.

Sarà comunque una lotta tra Ferrari e Mercedes visto che la Red Bull di Ricciardo, quinta, è staccata di un secondo e mezzo. Attesissimo dopo la "promozione" Max Verstappen ha girato solo due decimi più lenti dell'australiano compagno di squadra. Quinti in top ten le due Williams di Bottas e Massa, tra di loro ottavo Sainz con la prima delle Toro Rosso; 12simo invece il "retrocesso" Kvyat. Top ten chiusa dalla McLaren di Alonso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE