Cerca e trova immobili

GLANDSchumi, la situazione pare sempre più difficile

11.05.16 - 22:36
La riabilitazione sembra non portare i frutti sperati
Schumi, la situazione pare sempre più difficile
La riabilitazione sembra non portare i frutti sperati
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Sono passati ormai due anni e mezzo dall'incidente sugli sci occorso a Micheal Schumacher. Da quel terribile 29 dicembre 2013 il tedesco ha combattuto e sta combattendo per tornare a condurre una vita normale.

Le notizie sullo stato di salute dell’ex ferrarista, però, sono tutt’altro che incoraggianti. La riabilitazione sembra non portare i frutti sperati.

Secondo quanto riportato da "Mundo Deportivo" la fase di recupero di Schumacher sta costando parecchi soldi alla famiglia. Si parla di circa 12 milioni di euro spesi sin qui. Questi costi elevati hanno portato la famiglia a prendere decisioni drastiche. La moglie Corinna ha infatti deciso di vendere la sua casa a Oslo, la residenza a Dubai e il jet privato di suo marito.

Non da ultimo gli sponsor, quelli ancora vicini a Schumi, stanno “scappando” viste le notizie poco positive che girano sullo stato di salute dell’ex pilota.

Ciò che poi preoccupa è l'assenza di notizie ufficiali: Sabine Kehm, portavoce del pilota, non rilascia dichiarazioni da ormai troppo tempo. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE