Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELüthi non si nasconde: «Amo Le Mans, voglio vincere»

08.05.16 - 11:07
Il pilota rossocrociato scatta dalla pole: «Fin qui è andato tutto molto bene. La pista si adatta perfettamente al mio stile di guida»
Lüthi non si nasconde: «Amo Le Mans, voglio vincere»
Il pilota rossocrociato scatta dalla pole: «Fin qui è andato tutto molto bene. La pista si adatta perfettamente al mio stile di guida»
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS (Francia) - Pronto per il pokerissimo. Thomas Lüthi, che scatterà dalla pole dopo il tempone-record fatto registrare ieri nelle qualifiche, non nasconde le sue ambizioni in vista della gara odierna. Le Mans come una seconda casa per il pilota rossocrociato, convinto di poter raccogliere il quinto successo francese:

«Fin qui tutto è andato molto bene, sono stati giorni molto positivi. Mi piace il circuito, mi piace Le Mans, la pista si adatta perfettamente al mio stile di guida. Abbiamo un grande passo gara, voglio la vittoria e ci credo davvero. Abbiamo preparato tutto molto bene, la messa a punto è ottimale: ho fiducia e spero di conquistare il successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Tom Lüthi, pilota veloce solo sui suoi 2 o 3 circuiti preferiti altrimenti scarso e spesso incapace di lottare quando si trova nelle prime posizioni, fosse un fenomeno sarebbe in moto gp da diversi anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE