Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez che scoop: «Ho parlato con la Ducati»

03.05.16 - 20:13
Il 23enne ha ammesso che prenderà in considerazione la chiamata della casa italiana: «Anche se la Honda ha per me la priorità. Rossi? La tensione va scemando»
Marquez che scoop: «Ho parlato con la Ducati»
Il 23enne ha ammesso che prenderà in considerazione la chiamata della casa italiana: «Anche se la Honda ha per me la priorità. Rossi? La tensione va scemando»
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS (Francia) - Una coppia Lorenzo-Marquez in Ducati? I due spagnoli potrebbero trovarsi alleati nella casa di Borgo Panigale nel 2017 anche se al momento è un’ipotesi futuristica.

Se il maiorchino ha già firmato il contratto per la prossima stagione, el Cabroncito sembra infatti legatissimo alla Honda. Parlando al programma “Motor a Fons” del canale Esport3, il 23enne ha tuttavia rivelato: «Ho avuto contatti con la Ducati, è vero, ho parlato con loro. La mia priorità resta però la Honda, sono loro ad avere l'ultima parola. Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo ad Austin ma non c’è fretta».

In merito al tormentato rapporto con Valentino Rossi, Marquez ha aggiunto: «A poco a poco la tensione va scemando, siamo sempre noi tre che lottiamo per il Mondiale e non è bene vedere sul podio sempre tensione, nessuno festeggia veramente. Se non possiamo essere amici, almeno dobbiamo avere rapporti cordiali. Io comunque penso a me e non mi preoccupo di questa vicenda».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE