Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi pole "a casa" di Lorenzo e Marquez: «Se Jorge parte bene è finita, ma voglio giocarmela»

23.04.16 - 17:04
Lo spagnolo e compagno di squadra di Vale: «Ho avuto problemi con una gomma»
Rossi pole "a casa" di Lorenzo e Marquez: «Se Jorge parte bene è finita, ma voglio giocarmela»
Lo spagnolo e compagno di squadra di Vale: «Ho avuto problemi con una gomma»
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - «Vediamo, se Lorenzo parte e va via è finita, ma cercherò di lottare con lui e Marquez».

Mantiene il profilo basso Valentino Rossi dopo la 62esima pole in carriera. Il primo posto in griglia gli mancava da Assen nella scorsa stagione ma in Spagna il Dottore ha fatto capire che chi vuol vincere deve ancora vedersela con lui: «Quest'anno mi trovo meglio in qualifica e riesco quindi a partire più avanti, ma non è facile, la lotta è sempre accesa. Questa pole non è stata una sorpresa perché con le Michelin sul giro secco mi sento più competitivo. Qui a Jerez mi sono sentito bene fin dalle prime sessioni e sapevo di poter andare forte, ma contro quei due lì, Lorenzo e Marquez, non sai mai come va a finire. Alla fine è stata una grande soddisfazione. Abbiamo lavorato bene, mi sento a posto e credo di potermela giocare in gara: mi piacerebbe fare una bella battaglia contro Jorge e Marc».

Lorenzo, secondo, pensava di poter conquistare la pole: «Avevo una strategia per fare tre tentativi, ma ho avuto dei problemi con una gomma e ho perso tempo. Alla fine, con l'ultimo pneumatico, mi sono trovato bene e ho conquistato una buona prima fila. Rossi? Ha fatto un giro molto bello, qui è forte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bm51 7 anni fa su tio
Dice di aver avuto problemi con una gomma, comincia a piangere anche lui????? Aspetti almeno la fine della gara.

gabola 7 anni fa su tio
Risposta a bm51
a stare con lo zoppo cominci a zoppicare...

zebra78 7 anni fa su tio
Risposta a gabola
:);)
NOTIZIE PIÙ LETTE