Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Rossi si ritira? Lui non è mai logico. Impossibile la sua convivenza con Lorenzo»

12.02.16 - 12:33
Hervé Poncharal, gran capo del team Yamaha Tech 3, ha parlato di quel che potrà accadere tra Vale e Jorge da qui all'anno prossimo
«Rossi si ritira? Lui non è mai logico. Impossibile la sua convivenza con Lorenzo»
Hervé Poncharal, gran capo del team Yamaha Tech 3, ha parlato di quel che potrà accadere tra Vale e Jorge da qui all'anno prossimo
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - Il 2016 sarà un anno cruciale per la MotoGP al di là della resa dei conti tra Lorenzo, Marquez e Rossi. Il mercato piloti infatti sarà al centro dell'attenzione, visto il contratto in scadenza di molti top driver. Tra questi c'è anche il Dottore.

«Tutti si chiedono se Valentino resterà in MotoGP - ha detto Hervé Poncharal, gran capo del team Yamaha Tech 3 in un'intervista a Motorsport.com - In molti dicono che getterà la spugna, perché suona logico a 37 anni, dopo aver dato tutto. Lui però è mai logico, perché è una persona eccezionale. L'ho visto lavorare a Sepang, è determinato».

Sulla convivenza con Lorenzo Hervè ha detto: «Quello che è successo nel 2015 porterà un tributo da pagare, mi sembra difficile che la Yamaha possa tenere Lorenzo e Rossi nel 2017: se Lorenzo resta in Yamaha, non so se lo vorrà fare anche Rossi e viceversa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
L importante che non si ritiri...Marquez ihihi

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
Nessun problema con la faccia di tolla/ cu.o che ha lo spagnolo non corri il rischio, la STORIA comunque è certo che lo ricorderàcome colui che ha ROVINATO uno sport che almeno nell'apparenza ERA pulito.

capo80 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Non esiste sport pulito... tutto li!

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Ci voglionole prove e gli unici che le hanno sono i tecnici honda con la telemetria e dato che loro non hanno fatto niente (tipo licenziare Marquez) vale il detto nel dubbio pro reo.....quindi mettiamoci il cuore in pace..

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
Gli amanti dello sport, NON hanno bisogno di prove per capire che 2 pi.la hanno fatto danni come MAI nella storia della MotoGP e il cuore è in pace da sempre.

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Gli unici che hanno visto e giudicato male ,come sostenuto da mgk e Sir Bernie Ecclestone,( il max espertoin sport motoristici scusate il paragone) sono i giudici che non hanno sanzionato a dovere la spinta volontaria di vale a 150kmh su marquez

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Non ho visto nessuna gara mi baso sui pareri dei giurati

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a capo80
Infatti avevo scritto: ..............che almeno nell'apparenza ERA pulito. Saluti

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Infatti VR46 ha giocato sporco quando poteva, ad esempio a Laguna Secca, superando un corretto Stoner all'interno della curva ma fuori pista. In questa occasione la prima donna non fu sanzionata e visto il precedente impunito, Marquez fece la stessa cosa ai danni dell'italiano ... adesso tutti si chiedono quanti metri si possano tagliare fuori pista prima di essere sanzionati. Marquez in quanto a scorrettezze è un seguace di Rossi. Se non vedi queste cose, è solo perché sei un invaghito di Vale e non riesci a scorporare la naturale cecità della tifoseria dagli elementi imparziali in mano ai giudici. A me sembrano cose normali che succedono in tutti gli sport, e se ogni tanto non ci fosse una spallata, sarebbe una noia mortale. Se vuoi darle, devi essere anche in grado di incassarle, purtroppo invecchiando non riesci più ne a darle ne a incassarle ...

gabola 8 anni fa su tio
come pilota niente da dire ma come persona mi sembri una prima donna....

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a gabola
Il discorso è una CONSIDERAZIONE fatta da Hervé Poncharal, VR non ha detto nulla in questo articolo e lei gli da della prima donna??? Contro a prescindere come mgk???

gp46 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Anche se fosse, Vale se lo puo' tranquillamente permettere...
NOTIZIE PIÙ LETTE