Cerca e trova immobili

FORMULA 1"Se prendessimo Alonso, non mangeremmo per un anno..."

10.02.16 - 12:56
Il direttore tecnico della Williams, Pat Symonds, esclude la possibilità di ingaggiare un top driver: "Diamo la priorità economica ad altri aspetti"
"Se prendessimo Alonso, non mangeremmo per un anno..."
Il direttore tecnico della Williams, Pat Symonds, esclude la possibilità di ingaggiare un top driver: "Diamo la priorità economica ad altri aspetti"
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - L’inizio del Mondiale di Formula 1 si avvicina, ma ci sono team che devono ancora scegliere i propri piloti ufficiali. La Williams non rientra tra questi: la scuderia inglese continuerà a puntare su Valtteri Bottas e Felipe Massa, nonostante, tempo fa, si erano diffuse voci circa la volontà di ingaggiare un top driver e trasformare il terzo posto del Mondiale costruttori del 2015 in qualcosa di più. Il direttore tecnico Pat Symodns ha però spiegato che la Williams ha preferito investire le proprie risorse - la scuderia di Grove ha solo il quinto budget della Formula 1 - nello sviluppo dei motori, anziché su un grande nome al volante. 

“I top driver costano soldi - ha dichiarato Symonds - Al momento, vorrei dare la priorità economica ad altri aspetti. Ci piacerebbe tanto lavorare con Fernando Alonso, il miglior pilota in questo sport, sicuramente gli daremmo quello di cui avrebbe bisogno, ma se dovessimo pagare il suo stipendio, non potremmo mangiare per un anno. E poi Bottas e Massa sono l'ideale per la nostra squadra, lavorano così bene insieme”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 8 anni fa su tio
Alonso e' un top driver solo per lo stipendio, non certo per i risultati che ottiene in pista. Se vincesse come parla non avrebbe rivali.

Lokal1 8 anni fa su tio
beh ti gira ancora bene....se ero io a dover pagare il suo stipendio non mangiavo più per 8 vite

bobifurgo 8 anni fa su tio
Bravo Pat, buona risposta e se guardiamo i risultati i tuoi piloti hanno svolto un ottimo lavoro e parlato poco.....a differenza di altri !!
NOTIZIE PIÙ LETTE