Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEIn Ducati si sorride solo con Stoner

04.02.16 - 20:30
L'australiano a Sepang è stato più veloce dei piloti ufficiali, Dovizioso e Iannone
In Ducati si sorride solo con Stoner
L'australiano a Sepang è stato più veloce dei piloti ufficiali, Dovizioso e Iannone
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Casey Stoner è l'unico a sorridere in casa Ducati al termine dei test di Sepang, i primi della nuova stagione: "Tutto sommato sono state giornate molto positive per noi, io per primo sono sorpreso di essere riuscito a completare tre giorni di test. A livello fisico, per il momento mi sento a posto ma ora credo che risentirò della fatica. Per noi è stato un test positivo, non solo perché abbiamo lavorato bene sulla moto, ma anche perché sono riuscito subito a riprendere il ritmo. Sono soddisfatto, anche se non abbiamo potuto girare tanto".

Meno soddisfatto Andrea Dovizioso: "Abbiamo avuto dei piccoli inconvenienti che non potevamo risolvere in pista e che ci hanno rallentato. Non ho potuto girare quanto avrei voluto, sarebbe stato importante per il mio adattamento alle nuove gomme Michelin. Peccato, ma sono certo che in Australia potremo svolgere il nostro programma con più tranquillità".

Infine, Andrea Iannone: "Invece che concentrarci esclusivamente sulla nuova moto, abbiamo dato precedenza al lavoro sulle nuove coperture che Michelin ha portato qui e sono soddisfatto del progresso che abbiamo fatto in questo senso. Per noi è stato comunque importante perché ci ha fatto conoscere la nuova moto ma anche scoprire qualche problema di gioventù che la Desmosedici GP versione 2016 ha evidenziato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE