Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEVale si gode la Yamaha ma non il distacco da Jorge

01.02.16 - 16:12
“È andata abbastanza bene ma il gap con Lorenzo non mi piace”, ha spiegato dopo i primi test ufficiali di Sepang
Vale si gode la Yamaha ma non il distacco da Jorge
“È andata abbastanza bene ma il gap con Lorenzo non mi piace”, ha spiegato dopo i primi test ufficiali di Sepang
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Ancora loro, Lorenzo e Rossi. Anche la prima giornata dei test collettivi a Sepang ha riproposto il duello interno alla Yamaha, con il maiorchino che ha preceduto il Dottore di 1”.

Il pesarese è soddisfatto a metà: "È andata abbastanza bene, non mi aspettavo di trovare due Yamaha subito davanti a tutti. La posizione mi piace, il gap da Lorenzo no: è troppo grande, lui è andato subito molto forte. C'è tanto da lavorare, ma ci sono cose positive: con l'elettronica mi trovo già bene anche se non arriveremo mai ai livelli dell'anno scorso e deve dire che anche le Michelin sono cresciute parecchio nella tenuta dell'anteriore e danno un buon feeling".

Diversa la situazione in casa Honda. Marquez è ancora alle prese con il nuovo motore: "Abbiamo lavorato su entrambe le specifiche, ma non siamo a buon punto. Il motore è ancora troppo scorbutico, dobbiamo davvero lavorare tanto". Idem Pedrosa: "Abbiamo abbastanza problemi, ma la Honda ci sta lavorando sodo. Il motore è troppo brusco e dobbiamo capire che strada prendere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE