Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE"Temiamo ritorsioni e non andremo al Mugello"

09.01.16 - 19:49
È la decisione presa dal fan club italiano di Marc e Alex Marquez
"Temiamo ritorsioni e non andremo al Mugello"
È la decisione presa dal fan club italiano di Marc e Alex Marquez
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA (Spagna) - Era l’appuntamento più importante per i tanti iscritti al fan club italiano di Marc e Alex Marquez, ma i tifosi dei fratelli spagnoli hanno deciso di saltare il Gp del Mugello di quest’anno, temendo ritorsioni dopo i veleni del finale di stagione del Motomondiale. Sulla loro pagina facebook si legge:

"Con grande rammarico vi comunichiamo che il fan club di Marc NON sarà presente al Mugello per problemi legati alla sicurezza e all'incolumità dei propri soci. Siamo davvero molto dispiaciuti di dover compiere questa drastica decisione ma la situazione al momento non è delle più rosee e l'ambiente è davvero pericoloso. Il dispiacere più grande è di non poter tifare Marc e Alex liberamente come avevamo sempre fatto fino a qualche anno fa, ma la situazione è quella che è e finché si continua a buttare benzina sul fuoco (e non parliamo solo di giornalisti e comuni tifosi), non ce la sentiamo di correre rischi così alti. Troviamo vergognoso che una tifoseria non possa tifare liberamente il proprio campione senza correre rischi di ricevere minacce, oggetti o addirittura sputi, ma purtroppo anche nel motociclismo siamo arrivati a questo punto. Sicuramente Marc riceverà in qualche modo il supporto dei suoi tifosi anche al Mugello, purtroppo però la situazione già negli scorsi anni è degenerata e coloro che erano con noi al Mugello o a Misano possono confermarlo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 8 anni fa su tio
coscienza sporca?

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Beh...taz, bisogna averla una coscienza per sentirla sporca... non trovi ;xD Saluti;-)

mgk 8 anni fa su tio
Ma penso che finito Sanremo il gambionato piu beddu del monno e il camponato euroarabico ,questi nn si ricordano nulla

Thor61 8 anni fa su tio
Ma li hanno minacciati??? Da quanto capisco questi "Tifosi" se la suonano e cantano da soli!!! Non mi risulta che qualcuno abbia mai minacciato i Marquez o i tifosi del duo di Pi.la, pur con tutte le porcate fatte e dette dalla famiglia, adesso si arriva all'assurdo.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Ricordi nel 2011 quando il povero Sic* ha dovuto portarsi la scorta a Barcellona per le minacce subite ?? .... L'assurdo è sempre presente, e questa "sparata", farà ulteriore danno ;-( Quindi ? In Spagna cosa dovranno i tifosi del Fan Club di Rossi ?? Ma che la piantino!! Se vogliamo gustarci e non guastarci il campionato 2016... Buona domenica;-)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
"dovranno fare"... errata corrige ;-)

F14t 8 anni fa su tio
meglio cosi piu posto per Gli altri 👋👋👋👋👋👍👍👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE