Cerca e trova immobili

MOTO GPStoner: "Marquez si sentiva minacciato dalla mia presenza"

05.01.16 - 16:37
Il pilota australiano si era anche visto negare la wild card dalla Honda per sostituire l'infortunato Pedrosa: "Qualcuno non voleva vedermi correre, ma io ero pronto"
Stoner: "Marquez si sentiva minacciato dalla mia presenza"
Il pilota australiano si era anche visto negare la wild card dalla Honda per sostituire l'infortunato Pedrosa: "Qualcuno non voleva vedermi correre, ma io ero pronto"
SPORT: Risultati e classifiche

ANNEMASSE (Francia) - Alla base del clamoroso divorzio di Casey Stoner con la Honda non ci sarebbe solo la nostalgia dell’ambiente Ducati.

Parlando a Motosprint il pilota australiano fa capire che l’ambiente non era diventato dei migliori: “Alla Honda ero solo un tester occasionale, non ho mai avuto alcun altro ruolo. Se devo dire la verità, credo che non si siano mai avvantaggiati con il mio potenziale. Penso che Marquez e il suo entourage si sentissero minacciati da me. Non so cosa pensasse realmente però, questa è una mia sensazione. Io ero lì per aiutare Marc. Ma è anche vero che quello che devono seguire tutti è il pilota numero 1. In ogni caso non ho nessun rancore contro la Honda. La nostra relazione non si è deteriorata per questo e proseguirà bene".

Non gli è andato giù però la wild card negata ad Austin, quando si era offerto di sostituire l'infortunato Dani Pedrosa: "Mi sentivo pronto per Austin, ma Nakamoto si è scusato e mi ha detto che si prendeva la responsabilità di optare per una soluzione diversa. A quel punto ho pensato che qualcuno gli avesse messo pressione per non farmi correre. Qualcuno non voleva vedermi correre. Sapevo di essere abbastanza veloce per provare a sostituire Pedrosa in maniera adeguata. Durante i test di Sepang, in febbraio, ho girato su un ritmo molto simile a quello della gara, quindi credo che sarei potuto rimanere con i leader".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 8 anni fa su tio
Ci mancava il "ruggito del canguro".... ;xD Quando uno va via sbattendo la porta e fa i suoi bisogni nel piatto dove ha mangiato... non può pretendere che siano tutti lì ad aspettarlo a braccia aperte ... La MotoGP non si è fermata perché RollingStoner ha deciso di smettere di correre... ;o) Adesso è tornato a riscaldare la minestra in Ducati, se ha ancora il potenziale del Grande Pilota che è stato, deve solo convincere i boss di Borgo Panigale che è in grado di tornare a vincere ;xD Caro Stoner, non puoi sempre rilasciare interviste dove dici che gli altri hanno paura di te... Cresci e invece di parlare...FAI !!

gp46 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Buon 2016 anche a te, che sia senza biscotti né spagnoli né italiani, meglio la Wernli.... :) Sai, Rolling Stoner adesso tiene famiglia... :))

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a gp46
Allora solo Savoiardi.... poco pesanti per lui che ha il pancino delicato ;xD ;-*

gp46 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
.............pero', detto fra noi, vedere Vale,Marquez,Pedrosa,Lorenzo ed il canguro uno dietro all'altro( non per forza in quest'ordine) al cavatappi di Laguna Seca non mi dispiacerebbe vederlo, ci sarebbe da divertirsi.....

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a gp46
..... sarebbe bellissimo ;-))) Io tifo .... emhhhhhh..... Si dai Stavolta Tifo Vale ;-))))))) Buona Befana gp46 ;-*

comp61 8 anni fa su tio
o corri o no, tutto il resto sono chiacchiere.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
Si corro... No smetto.... Anzi ci ripenso e torno... Si ci ho pensato, ma vorrei la Honda... No, la Honda non mi vuole... Beh, allora provo di nuovo con la Ducati... Forse alla Ducati manco e magari mi fanno correre... A pensarci bene, il mio contratto prevede test e mmmmagari una qualche gara... Bom.... A dirla tutta, sono molto confuso e devo pensare che correndo potrei farmi male, perciò devo essere prudentissimo visto che ho famiglia a casa... Siate buoni e comprensivi... Perché mi candido per l'Oscar Degli Indecisi ;xD "Gli Stoner Pensieri" ... ;xD Buona serata comp61 ;-)

Esse 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
...ha tutta l'aria di uno con la moglie rompipalle

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Esse
Adriaaaaaaaaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaa ;-)) ... Ha una moglie molto carina, se poi si mette vicina a lui... le quotazioni per lei salgono ;xD ..Si... noi donne, nel tempo, siamo state la causa della creazione della parola rompipalle, lei sicuramente fa la sua parte... anzi, penso debba fare un po' da mammina anche al canguro Alfa della famiglia ;o) Buona giornata Esse ;-)

mgk 8 anni fa su tio
Se la honda ha rinnovato la fiducia in Marquez. Significa che ha fatto un ottimo campionato
NOTIZIE PIÙ LETTE