Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton: "Amico di Rosberg solo quando ci ritireremo"

01.12.15 - 21:32
Il britannico ha ammesso: "Sono sicuro che un giorno, una volta che saremo in pensione, ci incontreremo e rideremo insieme"
Hamilton: "Amico di Rosberg solo quando ci ritireremo"
Il britannico ha ammesso: "Sono sicuro che un giorno, una volta che saremo in pensione, ci incontreremo e rideremo insieme"
SPORT: Risultati e classifiche

KUALA LUMPUR - Da Kuala Lumpur, dove si trova per un evento di uno sponsor della Mercedes, Lewis Hamilton ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Rosberg.

Senza dichiarazioni di facciata ed affrontando con sincerità la situazione ha ammesso: "Eravamo amici quando eravamo bambini, non siamo amici intimi oggi. I media cercano sempre di abbellire il nostro rapporto, facendolo passare per amicizia, mentre questo non è il caso. Nico ha il suo gruppo di amici, io ho il mio. Noi non andiamo a cena insieme, non festeggiamo insieme, non andiamo al cinema insieme, non abbiamo voluto fare le cose insieme. Siamo rivali: vuole combattere contro di me e io voglio batterlo, siamo avversari di tutto ".

Le cose però cambieranno in futuro, secondo il campione del mondo: “Sono sicuro che un giorno, una volta che saremo in pensione, ci incontreremo e rideremo insieme, i nostri figli giocheranno insieme e parleremo di tutto questo. Ma oggi siamo avversari, non abbiamo bisogno di essere amici. È una cosa normale nello sport, guardate Serena Williams, lei lotta per vincere sempre, non credo che le sue rivali siano le sue migliori amiche”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE