Cerca e trova immobili

MOTO GPLorenzo: carezza a Marquez: "Presto avrà più titoli di me"

25.11.15 - 13:50
Il nuovo campione del mondo si è così espresso a proposito del rivale spagnolo della Honda
Lorenzo: carezza a Marquez: "Presto avrà più titoli di me"
Il nuovo campione del mondo si è così espresso a proposito del rivale spagnolo della Honda
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Dopo l’accusa di “biscotto” con Marc Marquez ai danni di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo si è mostrato piuttosto freddo nei confronti dell’italiano, suo compagno di scuderia nella Yamaha, mentre ha speso parole di elogio nei confronti del connazionale della Honda.

Le ultime sono state riportate oggi dalla stampa spagnola: “Prima o poi Marc mi supererà”, ha dichiarato Lorenzo parlando dei suoi 3 titoli mondiali di MotoGP e dei 2 di Marquez. “Ovviamente tre titoli in MotoGP sono tanti e io sono il pilota spagnolo che ne ha vinti di più – ha spiegato Lorenzo ad As – Ma sono sicuro che Marc, che ha solo 22 anni, abbia una lunga strada davanti a sé e che in futuro mi supererà. È molto probabile che non deterrò troppo a lungo questo record. Penso che potrò vincere al massimo un altro campionato, ma sarà difficile fare meglio, perché la concorrenza è feroce”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Porta anche marquez al party a lugano

aquila bianca 8 anni fa su tio
Un bel tacer non fu mai scritto..... sarebbe ora che lo capisse.... per il suo futuro !

GI 8 anni fa su tio
sarebbe molto bello che disponessero tutti del medesimo tipo di moto (come in alcune formule...) lì sì vedremmo il vero valore del pilota.....

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a GI
I compagni di squadra hanno la stessa moto e Vale è da 10 anni che le prede dai compagni ... pensava perfino che Lorenzo approfittasse della sua bravura e dopo aver costruito il muro, nada de nada per il pesarese ...

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a GI
La moto 2 è una mono marca (Honda).... stessa centralina...stessa frizione... mono gomma (Dunlop)... L'unica cosa che possono avere di diverso, è il telaio.... Se vuoi vedere i campionati di mono marca.... li trovi senza faticare anche fuori dalla MotoGP ... Saluti ;-)

Raff71 8 anni fa su tio
4 vinti meritatamente e 1 rubato
NOTIZIE PIÙ LETTE