Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE“Ho la coscienza pulita”, parola di Lorenzo

23.11.15 - 23:37
Il maiorchino ha provato a mettere fine alle polemiche dopo il finale del Motomondiale: “Ho sempre rispettato i miei rivali”
“Ho la coscienza pulita”, parola di Lorenzo
Il maiorchino ha provato a mettere fine alle polemiche dopo il finale del Motomondiale: “Ho sempre rispettato i miei rivali”
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Da parte mia non c’è nessun problema, continuerò a fare quello che ho fatto finora, non ho niente di cui pentirmi”.

Dopo la vittoria del Mondiale MotoGP, le accuse e i veleni seguiti agli ultimi due GP, Jorge Lorenzo prova a sotterrare l’ascia di guerra con Valentino Rossi e ricomporre un clima di serenità all’interno del team Yamaha. “Abbiamo rispettato sempre tutti i nostri rivali - ha spiegato il pilota spagnolo - non abbiamo fatto niente di cui pentirci. Ho la coscienza pulita e da parte mia non avrò mai problemi con nessun altro pilota in futuro”.

Di fatto, però, il primo incontro con Valentino Rossi, qualche giorno fa, è stato tutt’altro che caloroso: i due si sono praticamente ignorati.

Vedremo se, con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione, i due piloti riusciranno a dimenticare quanto accaduto a Sepang e a Valencia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Non sporcarla evadendo le tasse a Lugano

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
Correndo con Vale qualche schizzo l'avrà già preso!

madras 8 anni fa su tio
Si hai la coscienza pulita, ma rocontala a chi vuoi in spagna manon raccontarla in giro per Paradiso, se non vuoi essere fischiato Picioooo !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE