Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo rimane senza... casco. Per lo spagnolo futuro in Ducati?

20.11.15 - 00:14
Il direttore sportivo della casa italiana Paolo Ciabatti: "Attualmente noi siamo molto contenti dei nostri due piloti Dovizioso e Iannone. Vedremo..."
Lorenzo rimane senza... casco. Per lo spagnolo futuro in Ducati?
Il direttore sportivo della casa italiana Paolo Ciabatti: "Attualmente noi siamo molto contenti dei nostri due piloti Dovizioso e Iannone. Vedremo..."
SPORT: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - Casey Stoner subito e Jorge Lorenzo in futuro. La Ducati non si pone limiti per tornare a rompere il duopolio MotoGP Honda-Yamaha come già qualche anno, era il 2007, fece proprio con Casey Stoner in sella.

Il direttore sportivo Paolo Ciabatti, intervistato da Sportmediaset, non pone limiti ai sogni Ducatisti a cominciare da un ritorno dell’australiano anche solo come tester per la prossima stagione: “Casey è un grandissimo campione, è nel cuore di tutti i ducatisti. E’ inutile negare che è un pilota con cui stiamo parlando. Speriamo che possa tornare con noi il prossimo anno per fare da collaudatore e anche uomo immagine, è qualcosa che significa tanto per tutti noi. Stiamo parlando con lui, vediamo se riusciamo a trovare un accordo“.

La crisi del rapporto Yamaha-Lorenzo-Rossi potrebbe aprire anche le porte di Borgo Panigale allo spagnolo ma Ciabatti chiarisce: “Jorge Lorenzo ha un contratto di 2 anni con la Yamaha, compreso il 2016. In futuro si vedrà, ma a fine 2016 scadono i contratti di tutti i top riders. Sarà interessante vedere come inizierà la stagione del prossimo anno e capire come si muoveranno tutti quanti per l’anno successivo. Noi siamo molto contenti dei nostri due piloti, Dovizioso e Iannone. Vogliamo lottare stabilmente per il podio già dal prossimo anno”.

Nel frattempo HJC, casa coreana che produce caschi, e Jorge Lorenzo hanno reso noto di aver messo fine alla collaborazione con un anno di anticipo. Le voci della probabile rottura con HJC erano circolate dopo i problemi di appannamento della visiera che Jorge aveva avuto a Silverstone, un disturbo che gli aveva impedito di lottare per la vittoria. 

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Non capisco xche il dottore ,che ogni 20 parole ci mette una "piadina,san giovese,riviera adriatica,non sale sulla ducati?????

aquila bianca 8 anni fa su tio
Lo vedremo gareggiare con i capelli al vento ;-))))))))))))))))) ....Ma anche senza Sector.....!!

route six-six 8 anni fa su tio
Senza l'aiuto di bimbominchia non avresti vinto il mondiale. Favoreggiato e almeno stai zitto. NON SEI UN VERO CAMPIONE!
NOTIZIE PIÙ LETTE