Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi-Lorenzo: il grande gelo. La burrasca di Valencia non si è ancora placata

17.11.15 - 12:32
Sorrisi di circostanza e nessuna stretta di mano tra i due rivali in occasione del galà Yamaha
Rossi-Lorenzo: il grande gelo. La burrasca di Valencia non si è ancora placata
Sorrisi di circostanza e nessuna stretta di mano tra i due rivali in occasione del galà Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Otto giorni dopo è ancora grande gelo. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono comparsi insieme, uno di fronte all'altro, sullo stesso palco durante la presentazione delle novità della Casa giapponese al Gran Galà della Yamaha.

Vale e Jorge si sono presentati per il gran finale, il primo a bordo della nuova XSR900 dal sapore retrò, l'altro in sella alla grintosa MT-10. Tra i due nessuno sguardo o cenno di intesa, segno che la burrasca di Valencia non si è ancora placata.

Poche parole e mai riferite al Mondiale appena concluso bensì alla bontà dei prodotti Yamaha. Valentino ha parlato delle qualità del gioiellino che stava guidando, e per un attimo un video con gli highlights della stagione ha riportato la mente al trionfo di Lorenzo, e lo stesso Jorge nella foto finale non ha mancato di spalancare la mano per indicare i cinque titoli iridati. Per Vale un pollice alzato e un sorriso di circostanza.

Si è ben guardato da esprimere giudizi anche Hiroyuki Yanagi, presidente della Yamaha: "Su Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ci sarebbero così tante cose da dire. Di certo non li si può accusare di non aver dato tutto per la Yamaha: grande dedizione e attaccamento". Poi una battuta: "Tanto tra qualche anno saranno superati da Motobot, il nuovo progetto robotico Yamaha che sostituirà i piloti".

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 8 anni fa su tio
Ma perché non si cercano tutt'e due un lavoro vero e tornano con i piedi per terra!

mgk 8 anni fa su tio
Si va be a chi interessa il gossip...ma qualche dettaglio in piu sulle nuove moto si poteva scrivere

homer 8 anni fa su tio
complimenti all'autore dell'articolo... è riuscito a fare copia e incolla dall'articolo scritto su gazzetta.it e, con una mossa astutissima, ha tolto alcune frasi credendo che nessuno se ne accorgesse. Se avete bisogno di "giornalisti" così mi metto a disposizione anche io...

turbo 8 anni fa su tio
Risposta a homer
mettiti in fila... :D

miba 8 anni fa su tio
Risposta a homer
ma il serbatoio preferito di tio.ch per fare copy & paste resta comunque sempre ansa.it. Togliessero quello vi sarebbe solo la cronaca locale

comp61 8 anni fa su tio
Risposta a homer
almeno è scritto in italiano.

Frankeat 8 anni fa su tio
Risposta a homer
Suppongo che non sia una questione di copia incolla tra siti (anche se avviene chiaramente anche questo), ma di aver ricevuto un comunicato d'agenzia e di averlo pubblicato. E' una cosa che fanno più o meno tutti e spesso lo stesso articolo lo trovi uguale su tanti organi d'informazione. Alcuni lo accorciano, lo personalizzanto, lo adattano. Altri no. Sei vai nella pagina http://www.tio.ch/Impressum vedrai che prima del logo di 20 Minuti c'è l'elenco delle agenzie usate da Tio, tra le quali questa itm che non conosco, anche perché non sono un giornalista.

Frankeat 8 anni fa su tio
Risposta a miba
guarda la mia risposta qui sopra a homer.
NOTIZIE PIÙ LETTE