Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEStoner pronto a lasciare la Honda per tornare in Ducati

11.11.15 - 14:08
Il team manager Davide Tardozzi: "È un pilota importante per la Ducati e quando ha rotto con la Honda per noi è stato naturale fargli questa proposta"
Stoner pronto a lasciare la Honda per tornare in Ducati
Il team manager Davide Tardozzi: "È un pilota importante per la Ducati e quando ha rotto con la Honda per noi è stato naturale fargli questa proposta"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Casey Stoner dovrebbe tornare in Ducati. L’ex campione del mondo è pronto a lasciare la Honda per tornare al primo amore, dove dovrebbe svolgere il ruolo di collaudatore ed essere impiegato probabilmente anche come "wild card" in alcuni GP.

Il team manager Ducati Davide Tardozzi ha così commentato: "Casey non vuole tornare a correre a tempo pieno, ha scelto la qualità della vita come valore principale. Però lui è un pilota importante per la Ducati e quando ha rotto con la Honda per noi è stato naturale fargli questa proposta".

Il team manager Honda, Livio Suppo, ha confermato il prossimo addio: "Casey come ogni pilota in scadenza di contratto può parlare con chiunque. Anche noi gli abbiamo fatto una proposta, vedremo la sua decisione e la rispetteremo". 

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Finalmente si parla del prossimo anno,archiviando wuesta stagione vinta dal iberico (con residenza fiscale ticinese) Lorenzo...complimenti
NOTIZIE PIÙ LETTE