Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE"Se la delusione durasse solo un giorno sarebbe troppo facile"

11.11.15 - 14:18
Velentino Rossi, impegnato nei test di Valencia, è già concentrato sulla prossima stagione
"Se la delusione durasse solo un giorno sarebbe troppo facile"
Velentino Rossi, impegnato nei test di Valencia, è già concentrato sulla prossima stagione
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Ieri, con la prima giornata di test ufficiale a Valencia in cui piloti e team della classe regina hanno potuto cimentarsi con le prime novità, è di fatto partita la stagione 2016 della MotoGP.

Oggi in occasione della seconda giornata Valentino Rossi è sceso in pista con la M1 del prossimo anno concludendo i 57 giri con il 12esimo tempo a 850 millesimi da Marc Marquez: "Ci sono stati molti cambiamenti sulla moto, in particolare la distribuzione dei pesi. Sembra che i nostri rivali siano messi meglio, perché hanno fatto più chilometri con le gomme Michelin, ma è solo il primo giorno. Ho anche provato la nuova elettronica ed è come tornare al passato. Tuttavia, questo può anche essere interessante; abbiamo molto da lavorare. Abbiamo bisogno di più tempo. La delusione per l'epilogo del Mondiale? Se durasse solo un giorno sarebbe troppo facile. Ho già detto quello che pensavo, adesso non vorrei tornarci più su”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Se non vince il prossimo hanno ,a chi dara la colpa??? Sono aperte le scommesse ,il vincitore un soggiorno a Londra spesato da Doc.....in poche parole pan e acqua se va benea aahahaha

SosPettOso 8 anni fa su tio
... è come tornare al passato....abbiamo molto da lavorare. Abbiamo bisogno di più tempo... Questa sembra il mantra di quand'era in Ducati. Porello, 2016 con Michelin che lui ha abbandonato in fretta e furia lasciandola al compagno di box come se fosse stata penalizzante. Se ci srà da scegliere, chissà a chi la daranno ora la gomma migliore... Ducati, la moto di m...rda (qualcuno voleva addirittura che aderisse all'#escilo) si riavvicina a Stoner... (youtubbare "2009 Lukey Heights .wmv") Hai, Hai, Hai ... Rossi! Gli scheletri sono usciti tutti assieme dagli armadi e camminano diretti verso di te!

Lokal1 8 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
????? ma guardi la stessa moto GP che guardiamo noi tutti?!!!!!

bubi_67 8 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
@lokal1 no vai tranc si è solo fatto di roba buon mercato tagliata male
NOTIZIE PIÙ LETTE