Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez non sceglie il silenzio: “Pronto a stringere la mano a Rossi”

10.11.15 - 23:29
Lo spagnolo è tornato a parlare dopo gli incresciosi episodi degli ultimi GP: “Credo che dopo uno, due, tre mesi si renderà conto di tutto. Ho la coscienza a posto”
Marquez non sceglie il silenzio: “Pronto a stringere la mano a Rossi”
Lo spagnolo è tornato a parlare dopo gli incresciosi episodi degli ultimi GP: “Credo che dopo uno, due, tre mesi si renderà conto di tutto. Ho la coscienza a posto”
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - L’impressione è che gli strascichi dell’ultimo GP stagionale del mondiale di MotoGP, se nessuno inizierà a stare in silenzio, continueranno a farsi sentire per molto, molto tempo.

Marc Marquez, ad esempio, non si è tirato indietro: “Sono completamente in disaccordo con Valentino, che ha spinto molto su di me, su Dani, su Honda, sulla Dorna, su Lorenzo. Però, alla fine, spero che in futuro la mia mano sia sempre pronta a stringere la sua. Credo che dopo uno, due, tre mesi, si renderà conto di tutto. Io ho la coscienza a posto", sono state le sue parole riportate da gpone.com.

“Più che ciò che è successo in pista, mi ha turbato quello che ha fatto fuori dalla pista. In Malesia, giovedì, mi ha attaccato facendo credere alla gente quello che nessun pilota ha mai visto. Rispetto Valentino, ma non mi piace questa situazione”, ha continuato. “Valentino è la leggenda di questo campionato, sono stato contento di vedere domenica le tifoserie mischiarsi. Questo è un campionato molto bello, non si deve andare uno contro l’altro, o contro una squadra o l’organizzatore. Bisogna voltare pagina. Le altre settimane sono state difficili, dalla Malesia in poi non sono stato felice e non mi sono sentito bene per questa situazione. E’ strano quello che è successo dopo Phillip Island, dove ho vinto e in cui ho tolto 5 punti a Lorenzo. Sapevo che la cosa migliore sarebbe stata vincere a Valencia”, ha sottolineato.

Per quanto concerne il GP di Valencia… “Sono riuscito a mantenere la concentrazione e non era facile. Ho provato a vincere, non sono stupido, sapevo che se non ci fossi riuscito mi sarei ritrovato in questa situazione, ma sfortunatamente non mi è stato possibile perché Lorenzo è stato più forte. Ero più nervoso del 2013 quando qui mi sono giocato il Mondiale. Stavo facendo una gara simile a quella di Indianapolis, ma non sono riuscito ad attaccare Jorge; alla fine non ho capito le sue parole, questo è uno sport individuale dove ognuno pensa per sé. In Australia uno spagnolo aveva preso 5 punti a un altro spagnolo e un italiano 3 a un altro italiano”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 8 anni fa su tio
Ma quale coscienza a posto, tu in testa hai solo segatura.

Telma 8 anni fa su tio
Mio padre diceva sempre: "chi si giustifica è in torto". Sto attraversando la vita tenendo ben presente questo detto che si è rilevato esatto. Quindi, visto che Marquez si sente in dovere di giustificare i suoi comportamenti, E' IN TORTO.

SosPettOso 8 anni fa su tio
...e a giudicare dai tempi, il Bibendum non si è dimenticato di chi l'ha lasciato malamente dopo aver sfruttato per anni la superiorità della gomma realizzata ad hoc... Alla fine i nodi vengono al pettine, e per Rossi la discesa agli inferi sembra solo all'inizio.

turbo 8 anni fa su tio
dice di avere la coscienza a posto perché...non sa che cosa sia una coscienza!

tazmaniac 8 anni fa su tio
Per forza ha la coscienza a posto. Ha fatto quello che doveva fare e/o che gli è stato ordinato. Del resto non è nuovo a giocare sporco quindi, quando uno è sporco dentro, ovvio che sia convinto di avere la coscienza a posto ... vedermo l'anno prossimo, quando dovrà competere con Lorenzo per il titolo come si comporteranno ... ci sarà da ridere, poco ma sicuro ...

pincopallo 8 anni fa su tio
Prende tutti per il c**o? L'unico sorpasso che ha fatto è quando Pedrosa l'ha passato!! E' proprio un bimbomink...

Wish 8 anni fa su tio
Si vede che non ha la coscienza a posto. Piuttosto vuole fare il furbetto perché sa che se Valentino si ritira dalla moto GP la guardano quattro gatti in croce! Ma fatemi il favore.... piuttosto fate silenzio avete già rovinato abbastanza!
NOTIZIE PIÙ LETTE