Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi, senti Lorenzo: "Vale è frustrato perché era la sua ultima occasione per vincere un Mondiale"

09.11.15 - 15:58
Il pilota spagnolo campione del mondo ha deciso di infierire
Rossi, senti Lorenzo: "Vale è frustrato perché era la sua ultima occasione per vincere un Mondiale"
Il pilota spagnolo campione del mondo ha deciso di infierire
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - “Sapeva che era la sua ultima opportunità per diventare campione del mondo”.

Parlando ai media spagnoli, Jorge Lorenzo è tornato sul discusso finale di stagione in MotoGP: “È evidente che esistono piloti giovani che sono più veloci di lui ormai, Valentino è frustrato per non essere stato abbastanza veloce e non aver vinto altre corse per arrivare con un vantaggio maggiore a Valencia”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Biagio 8 anni fa su tio
La differenza è che Lorenzo è un campione, Vale è IL CAMPIONE. Non sono parole mie, ma di un onesto e distinto signore spagnolo, pardon catalano, con cui ieri si commentava la gara.

Brazz_Ciks 8 anni fa su tio
Arriverai te Lorenzo a 36 anni con 9 mondiali vinti alle spalle e comunque sempre tra i primi per lottare per il mondiale ;)

cacos 8 anni fa su tio
Risposta a Brazz_Ciks
ddipende da marquez se gle continua a farlo vincere

cacos 8 anni fa su tio
Risposta a cacos
scusa errori era dipende da Marquez se continua a farlo vincere

F/A-18 8 anni fa su tio
Il tempo é un gran signore e per Valentino l'anno prossimo ci sarà da mettere apposto alcune cose, sicuramente sarà l'anno in cui si divertirà di piu e chissà che proprio l'anno prossimo il buon Marc perderà il titolo a causa del Vale........., di certo il Vale se l'é legata al dito e se le cose tornano indietro con gli interessi ne vedremo delle belle.

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Certo, sempre che Vale ne abbia di più per mettersi a giocare con Marquez, forse iniziando a fare qualche pole position. Il prossimo anno cambiano le gomme e l’unico funambulo del circuito è proprio Marquez.

F/A-18 8 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Magari qualcuno poco sportivo ( come lui d'altronde ) potrebbe ricordargli che qui siamo nell'ambito di uno sport nel quale dovrebbere vincere uno sportivo e non un baro. Chi ha barato si prepari al peggio........

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
È ufficiale, l'unico baro è stato punito dai giudici di gara. A Laguna Secca Rossi ha barato sorpassando Stoner tagliando la curva fuori pista e a nulla sono valse le giuste proteste dell'australiano. Dopo l'ha fatto Marquez con Rossi, sfruttando il precedente impunito del dottore baro. Chi la fa l'aspetti, e non è detto che abbia le stesse proporzioni.

Equalizer 8 anni fa su tio
Mai appoggiato troppo gli Italiani per principio, ma in questo caso mi sento di dire che ci sono voluti tre spagnoli assieme per battere Valentino. Peccato, ma sei comunque grande. Il 2015 resterà ben impresso negli annali del Moto GP e gli spagnoli non ci fanno esattamente una bella figura.

Pikasék 8 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Perché mettere tutti nei calderoni secondo il passaporto? Pedrosa merita in assoluto di rimanere fuori da ogni accusa e diceria. Ha sempre, e sottolineo sempre, fatto la sua gara, onorando i suoi tifosi e soprattutto i suoi datori di lavoro. Per non andare troppo indietro nel tempo, a gare dove la polemica non era ancora scoppiata nella sua ridicola portata, ricorda che se Pedrosa si fosse comportato male nella gara al veleno di Malesia, Rossi si sarebbe presentato a Valencia con due miseri punticini su Lorenzo in classifica, quindi senza chances con qualsiasi posizione di partenza, visto che Jorge gli dava facilmente quasi mezzo secondo al giro (anche in prova!), come successo sulla stragrande maggioranza dei circuiti. Lasciate in pace Pedrosa!

mgk 8 anni fa su tio
Io direi di chiudere tutti i blog sull motogp fino alla prox bandiera a scacchi ,a meno che Rossi venga trascinato in tribunale x aver fatto cadere Marquez rischiando la sua integrita fisica

Gio65 8 anni fa su tio
Una bella macchiazza nera per il moto GP e soprattutto per i due "bimbomin..."! Una cosa del genere sarebbe potuta essere accettabile all'interno dello stesso team e vorrei pure vedere! Il Dottore ad armi pari magari non ce l'avrebbe fatta lo stesso ma sarebbe stato tutto diverso! Cosi invece?...mah...che strano titolo "Campione del mondo"!

abcd 8 anni fa su tio
si bravo wallace........... ma taci ora che è meglio ha VINTO LORENZO . e basta!!!!!!!!!!!!!!!!! oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Raff71 8 anni fa su tio
Risposta a abcd
scommetto che sei uno di quelli che piace guardare unicamente l'ultima tappa del tour de France........penso che basti così perché vuol dire tutto

Les Paul 8 anni fa su tio
Risposta a abcd
Oleeeeeee??? Ma sei serio?

GI 8 anni fa su tio
Caro Jorge....non ne sarei poi così certo....

Les Paul 8 anni fa su tio
Si è proprio così SIgnor Lorenzo. Peccato che pure Marquez è più veloce di te. E ti ha lasciato vincere.. Questo è un verme, non pensavo. Spero di non incontrarlo mai a Lugano ( Paradiso, per la precisione , dove abita)

wind24 8 anni fa su tio
Risposta a Les Paul
ha ha sei ridicolo, accetta il risultato e basta...

zebra78 8 anni fa su tio
Risposta a Les Paul
E se dovessi incontrarlo che faresti?I pugni in tasca.:)

Biagio 8 anni fa su tio
Risposta a zebra78
Beh, io quello che gli direi è che un campione non fa queste cose, di conseguenza non lo è. Non sono parole mie, sono quelle dei più grandi piloti. Devo ancora trovarne uno che crede alla versione di Marquez. Se lo trovate, pf. informateci.

Les Paul 8 anni fa su tio
Risposta a zebra78
Gli offro una tortillias..

ziopecora 8 anni fa su tio
Risposta a zebra78
tranchi zebra, se lo incontra se la fa nelle braghe, tira dritto e non gli dice nulla. Fa al bulo dre na tastera l'e` na roba, fal dal vero a l'e` n'altra minestra.

zebra78 8 anni fa su tio
Risposta a ziopecora
:):)

Biagio 8 anni fa su tio
Risposta a wind24
Ah ah, impara a scrivere prima. Anche i sassi sanno come sono andate le cose, lo stesso Lorenzo ha ammesso che lo hanno fatto vincere.

Raff71 8 anni fa su tio
Risposta a wind24
Vale ha sempre vinto grazie alla sua testa e al suo polso. Lorenzo ha vinto unicamente perché l'ha aiutato Marquez. Dunque non scrivere cavolate. stranamente i due Spagnoli sono stati fischiati in casa e Valentino applaudito, questo vuol dire tutto.

Les Paul 8 anni fa su tio
Risposta a wind24
Lo accetterei se fosse stato il risultato di una competizione leale. Ma se ti piace Lorenzo fai te.. ognuno si sceglie i propri beniamini.

ziopecora 8 anni fa su tio
Risposta a Biagio
agio, un giretto in farmacia, na tola da Kamillosan e in qualche giorno ti prudera` un po' meno.
NOTIZIE PIÙ LETTE