Cerca e trova immobili

GLAND13’600’000 Euro, ecco il costo dell’amore e delle cure per Schumi

15.10.15 - 23:44
Il sette volte campione del mondo viene monitorato ogni minuto dai medici presso la sua casa di Gland: i segnali di miglioramenti però non arrivano
13’600’000 Euro, ecco il costo dell’amore e delle cure per Schumi
Il sette volte campione del mondo viene monitorato ogni minuto dai medici presso la sua casa di Gland: i segnali di miglioramenti però non arrivano
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Ormai resta solo la speranza e a quella si sta aggrappando con tutte le forze la famiglia, e la moglie Corinna in particolare, di Michael Schumacher. Novità sulle condizioni fisiche del campione tedesco arrivano frammentarie e ormai da tempo non si sa più nulla in merito alla salute.

Stando a quanto riportato da Daily Mail, però, la spesa totale sostenuta fin qui dalla famiglia Schumacher per tentare di curare Michael è pari a 13’600’000 Euro.

Schumi, ricordiamolo, dopo il grave incidente sulle nevi di Méribel e la lunga degenza presso l’ospedale di Grénoble, e il suo trasferimento presso una clinica di Losanna, viene curato e monitorato da un’equipe di 15 medici, 24 ore su 24, presso la sua casa a Gland.

Ogni settimana di cura, all’inteno del centro di recupero realizzato nella sua abitazione, costa 136’000 Euro.

Il capitale della famiglia Schumacher ammonta a circa 408 milioni di Euro, eppure lo scorso febbraio Corinna ha deciso di vendere la casa norvegese da 2,7 milioni.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE