Cerca e trova immobili

FORMULA 1"La rivalità Hamilton-Vettel può entrare nella storia"

12.10.15 - 13:29
Mercedes, parla Wolff: "Lewis ha già un rivale all’interno della sua scuderia, ma averne uno fuori potrebbe essere un bene. La Ferrari è molto competitiva”
"La rivalità Hamilton-Vettel può entrare nella storia"
Mercedes, parla Wolff: "Lewis ha già un rivale all’interno della sua scuderia, ma averne uno fuori potrebbe essere un bene. La Ferrari è molto competitiva”
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - “La rivalità tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel potrebbe diventare una delle più grandi della storia della Formula 1”. A parlare è Toto Wolff, team principal della Mercedes dopo il GP di Russia, che ha visto il tedesco della Ferrari battagliare con l’inglese campione del mondo. Uno scenario che potrebbe ripetersi spesso in futuro. “Guidano entrambi delle auto molto competitive e la loro potrebbe diventare una delle più grandi rivalità dello sport. Lewis ha già un rivale all’interno della sua scuderia (Nico Rosberg, ndr), ma averne uno fuori potrebbe essere un bene”.

Secondo Wolff, la competitività di Vettel è in ascesa grazie ai progressi della Ferrari. “È un bene per lo sport e ci spingerà a dare di più: la Ferrari è il team contro cui chiunque vorrebbe gareggiare. Ci aspettiamo che diventi ancora più forte nel prossimo anno. Hanno mostrato grandi cose prima del previsto. È un gruppo di persone competenti con una vettura davvero buona: non vediamo l’ora di combattere con loro nel prossimo Mondiale”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE