Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEQualifiche epiche: Lorenzo precede Rossi

10.10.15 - 08:24
Lo spagnolo, nonostante i problemi alla spalla, ha conquistato la pole della MotoGP a Motegi, precedendo di 81 millesimi un ottimo Valentino. Terzo Marquez
Qualifiche epiche: Lorenzo precede Rossi
Lo spagnolo, nonostante i problemi alla spalla, ha conquistato la pole della MotoGP a Motegi, precedendo di 81 millesimi un ottimo Valentino. Terzo Marquez
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - Se la gara sarà spettacolare tanto quanto le qualifiche, i 24 giri che i piloti della MotoGP completeranno domenica sul circuito di Motegi saranno assolutamente imperdibili.

Lorenzo e Rossi hanno iniziato a darsele di santa ragione fin dai primi giri, fin dalle qualifiche e l'iberico, nonostante i problemi alla spalla, partirà dalla pole position: 1'43"790 il suo incredibile tempo, col quale ha preceduto di 81 millesimi il suo compagno di scuderia. Un nulla.

Il Dottore è apparso completamente recuperato rispetto alle prime prove libere e domenica venderà carissima la pelle. La prima fila sarà completata da Marc Marquez distanziato però di 4 decimi.

In seconda fila scatteranno Andrea Dovizioso (+0"532), Andrea Iannone (0"646) e Daniel Pedrosa (0"792).

Da segnalare, durante le Fp4, la brutta caduta del sanmarinese Alex de Angelis che, alla curva 9, ha perso il controllo della sua ART ed è caduto rovinosamente. Il centauro è stato immediatamente soccorso e trasportato in elicottero al Dokkyo Hospital di Mibu.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Controlla qui i tempi e le classifiche.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE