Cerca e trova immobili

MOTO GPRossi è deluso: "Non sono a posto"

09.10.15 - 20:53
Dal canto suo Lorenzo è in forma smagliante: "Non mi aspettavo di andare così forte, è stata una giornata sorprendente"
Rossi è deluso: "Non sono a posto"
Dal canto suo Lorenzo è in forma smagliante: "Non mi aspettavo di andare così forte, è stata una giornata sorprendente"
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - Umori contrastanti in casa Yamaha al termine della prima giornata di prove del Gran Premio del Giappone, a Motegi. "In staccata non mi sento male, ma è in accelerazione che non sono a posto", ha ammesso Valentino Rossi che poi passa ad analizzare le gomme: "Con le dure non sono andato malissimo, con le morbide non sono cresciuto quanto mi sarei aspettato. Mi sento lento nella parte guidata: dobbiamo vedere bene i dati, c'è da lavorare".

Sorrisi smaglianti, invece, per Jorge Lorenzo che pregusta di accorciare il gap in classifica generale rispetto al compagno di scuderia: "Non mi aspettavo di andare così forte, è stata una giornata sorprendente. La spalla non fa male, ma è un po' scomoda per guidare soprattutto nei cambi di direzione. Le gomme? Con la soft puoi stare più inclinato e dare più gas", ha sottolineato lo spagnolo. "Potrebbe andar bene per la gara".

Problemi, intanto, per Marc Marquez che ha ammesso: "La mano mi ha fatto male, ma posso guidare, adesso vediamo sabato come va. Devo lavorare sul set up elettronico della moto, oggi non ho forzato".

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE