Cerca e trova immobili

MOTO GPValentino, senti Lorenzo: "Pedrosa potrà essere mio alleato"

02.10.15 - 19:44
Il pilota spagnolo spera in un aiuto da parte del connazionale in vista della lotta finale per il titolo della classe regina
Valentino, senti Lorenzo: "Pedrosa potrà essere mio alleato"
Il pilota spagnolo spera in un aiuto da parte del connazionale in vista della lotta finale per il titolo della classe regina
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (spagna) - Dopo la vittoria di domenica scorsa al MotorLand Aragon, che ha regalato alla sua squadra il titolo mondiale dei Team e l’ha riportato a -14 dalla leadership di Valentino Rossi nella classifica piloti, Jorge Lorenzo si è concesso una giornata diversa nelle vesti di co-produttore.

Il maiorchino, da sempre grande appassionato di cinema nonchè tifoso del Barcellona (che quest’anno si è esibito nel suo secondo storico ‘triplete’), si è cimentato in questa nuova avventura, apportando il suo contributo.

Alla presentazione del film-documentario “Barça Dreams” sui 115 anni di storia del Club, ha fatto il punto della situazione sul Mondiale sul sito ufficiale della Motogp: “Sono molto felice di questa vittoria perché è arrivata dopo due gare un po’ deludenti nelle quali mi aspettavo di conquistare più punti, ma per alcuni episodi e soprattutto per il meteo, non ero riuscito a ottenere i risultati sperati: la vittoria al MotorLand è stata fondamentale per lasciarsi tutto alle spalle! C’è anche Pedrosa che può essere un alleato magari a mio favore. E’ andato molto forte, mi è stato utile per recuperare i punti persi in precedenza e darmi più chances di recuperarne altri nelle 4 gare che mancano alla fine. Ma anche Marquez o le due Ducati potrebbero stare davanti a Valentino e togliergli qualche punto. È una concreta possibilità, ma molto pericolosa, per entrambi. L’infortunio di Marquez? Lui ha già avuto un incidente simile alla vigilia del GP di Jerez, eppure ha lottato con me per la vittoria e penso che in Giappone sarà la stessa cosa. In effetti, ha commesso più errori del solito, forse dovuto alla sua non felice partenza che può avergli messo un po’ di pressione. Noi ne abbiamo approfittato per vincere il campionato dei Team e per dominare questa stagione.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE