Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel è già carico per il Giappone: "Suzuka mi piace proprio"

22.09.15 - 22:22
Il pilota della Ferrari è carico in vista del Gran Premio del Giappone
Vettel è già carico per il Giappone: "Suzuka mi piace proprio"
Il pilota della Ferrari è carico in vista del Gran Premio del Giappone
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA (Giappone) - Sebastian Vettel ha già messo in bacheca il successo di Singapore e pensa già al prossimo week end quando la F1 farà tappa in Giappone.

Il pilota della Ferrari rinfrancato dalla vittoria di domenica scorsa non vede l'ora di ripetersi in Giappone. "Suzuka è uno dei tracciati preferiti dai piloti perche' e' veloce e scorrevole, con molte curve rapide specialmente nel primo settore con la 'doppia esse' - ha detto il 4 volte campione del mondo al sito ufficiale Ferrari.com - E' molto bello perche' senti veramente di poter portare la macchina al limite e questo ti fa sentire molto vivo. E' un circuito diverso se lo paragoniamo a tutti gli altri: ci sono molte curve veloci, ma anche parecchie lente".

Vettel è già carico e concentrato: "Normalmente la gara regala forti emozioni, spesso legate all'arrivo della pioggia. Le qualifiche sono importanti in ogni pista e il Giappone non fa eccezione, ma qui si puo' sorpassare e infatti abbiamo visto che durante la gara e' una situazione che si ripete spesso soprattutto all'ultima chicane, prima del lungo rettilineo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE