Cerca e trova immobili

FORMULA 1Pista umida e scivolosa: Lewis se ne fa un baffo

05.09.15 - 12:13
Hamilton ha chiuso in testa anche la terza sessione di prove libere a Monza: Vettel, secondo, è solo a due decimi e mezzo
Pista umida e scivolosa: Lewis se ne fa un baffo
Hamilton ha chiuso in testa anche la terza sessione di prove libere a Monza: Vettel, secondo, è solo a due decimi e mezzo
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Prima la pioggia, poi Lewis Hamilton. La terza sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia a Monza si è risolta in uno sprint negli ultimi trenta minuti, con la pista che si è andata progressivamente asciugandosi dopo i temporali delle ore precedenti.

Il campione in carica ha fatto registrare il miglior tempo con 1'24"544, seguito da Vettel a due decimi e mezzo. Solo terzo Rosberg, a 35 millesimi dal ferrarista. Certo, bisognerà valutare quanto le condizioni della pista abbiano inciso su tempi e prestazioni, ma per i tifosi delle Rosse una bella iniezione di fiducia in vista di qualifiche e gara.

Williams al quarto e quinto posto con Bottas e Massa, settimo Raikkonen dietro anche Maldonado. Tra i primi dieci anche Perez, Ericsson e Grosjean, undicesimo tempo per l'altra Sauber di Nasr. Tredicesimo posto parziale per Alonso, a quasi due secondi dal leader.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE