Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel: "Spero che non mi fischieranno più a Monza"

03.09.15 - 19:57
Il tedesco della Ferrari vuole ben figurare a Monza davanti a quelli che ormai sono diventati i suoi tifosi
Vettel: "Spero che non mi fischieranno più a Monza"
Il tedesco della Ferrari vuole ben figurare a Monza davanti a quelli che ormai sono diventati i suoi tifosi
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (italia) - “Conosco la passione che c'è per la Ferrari in particolare a Monza e non vedo l'ora di farne parte e spero di salire sul podio e questa volta non ricevere fischi”.

Sebastian Vettel è sempre stato preso di mira dai tifosi della Ferrari a Monza, specie nei 4 anni di dominio assoluto ma stavolta sul circuito italiano sarà accolto da re: “Quest'anno non ho avuto il GP di casa perché non si è corso in Germania per cui adotterò questa gara. Sette anni fa ho vinto con la Toro Rosso e penso che quello sia stato un miracolo. Ora non posso promettere nulla ma spero in un weekend fantastico. So che le aspettative sono altissime ma posso solo promettere che darò tutto".

Vettel ha anche parlato della polemica con Pirelli, dopo la gomma scoppiata a Spa: "Sulla questione sono state scritte cose poco corrette. Noi abbiamo esaminato il problema e loro ci hanno assicurato sostegno. Le cose dovranno migliorare e so che ci saranno piccoli cambiamenti: credo stiano prendendo la direzione giusta. Per me il problema è chiuso".

In merito a possibili nuovi circuiti dove correre, il tedesco si è detto scettico: "Il calendario è già pieno, certo è un peccato manchi un appuntamento nel nord Europa dove vanno pazzi per i motori".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE