Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez incontentabile: "Non è stato un giro perfetto"

29.08.15 - 21:31
Da parte sua Jorge Lorenzo non nasconde le sue ambizioni: "Sto crescendo, se in gara avrò il passo per andare via ci proverò"
Marquez incontentabile: "Non è stato un giro perfetto"
Da parte sua Jorge Lorenzo non nasconde le sue ambizioni: "Sto crescendo, se in gara avrò il passo per andare via ci proverò"
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (Gbr) - Ha stritolato per due volte il record della pista di Silverstone ma cannibali non si diventa, si nasce, ed allora Marc Marquez non stupisce quando commenta così la sua strepitosa pole: "È stato un giro abbastanza buono, ma non perfetto". La soddisfazione per le qualifiche da primattore, però, c’è: "Sono molto contento per questa pole che è arrivata dopo un ottimo feeling con la moto nelle Libere4 e uno splendido rendimento. Stiamo pian piano tornando al livello dell'anno scorso e la Honda sta lavorando tantissimo: di questo sono molto contento".

Anche Lorenzo, staccato di 288 millesimi, è soddisfatto della sua prestazione: "Tutti hanno fatto dei tempi record alla fine con prestazioni impressionanti: serviva un giro perfetto per essere in prima fila e io ce l'ho fatta. Sappiamo che Marc e la Honda sono molto esplosivi, ma partire davanti è un buon risultato e sono orgoglioso di quanto ho fatto. Sto migliorando sempre la moto, crescendo pian piano e mi sento bene. Per la gara conterà molto il calo della gomma dietro, ma vedrò di adeguarmi al ritmo della corsa: se ho il passo per andare via ci proverò".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE