Cerca e trova immobili

MOTO GPValentino Rossi: "Adesso non si può più sbagliare"

27.08.15 - 07:00
Il Dottore è motivato a centrare il primo gradino del podio di Silverstone
Valentino Rossi: "Adesso non si può più sbagliare"
Il Dottore è motivato a centrare il primo gradino del podio di Silverstone
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (Gb) - Ora che l’aggancio in classifica è cosa fatta, con Lorenzo che ha raggiunto Rossi in testa al Motomondiale, ogni punto in più o in meno può essere decisivo ma Valentino non trema in vista di Silverstone:

"Sono sempre molto felice di andare in Inghilterra per il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. E' una gara con tanta storia e l'atmosfera è sempre molto bella durante tutto il fine settimana. Ci sono molti appassionati e il loro calore si può sentire ogni volta che ci si sposta nel paddock. Questo circuito mi piace davvero, è molto veloce e tecnico. Ho fatto delle buone gare a Silverstone. Siamo ad un punto molto importante della stagione e spero di poter disputare una buona gara. Dobbiamo migliorare la messa a punto della gara e prepararci al meglio per domenica. Ora che io e Jorge siamo a pari punti sarà molto importante essere costantemente veloce. Non si può sbagliare".

Il "Dottore" ha parlato anche del suo recente ingresso nel British Racing Drivers' Club: "Sono molto onorato di essere stato invitato a diventare membro onorario del British Racing Drivers' Club. So che è molto difficile diventare membro di questo club esclusivo, perché i criteri sono molto selettivi. Inoltre sono il primo rider a entrare a farne parte e questo mi rende ancora più orgoglioso. Non vedo l'ora di incontrare il presidente Derek Warwick, che conosco per la sua carriera in Formula 1. Spero di ottenere un buon risultato per onorare il mio ingresso nel BRDC".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE