Cerca e trova immobili

MOTO GPSmith rinnova: "Sono contento, si tratterà del sesto anno insieme"

25.08.15 - 16:05
L'inglese del team Monster Yamaha Tech 3 è quinto nella classifica generale ed è il miglior pilota satellite
Smith rinnova: "Sono contento, si tratterà del sesto anno insieme"
L'inglese del team Monster Yamaha Tech 3 è quinto nella classifica generale ed è il miglior pilota satellite
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Bradley Smith e il team Monster Yamaha Tech 3 hanno raggiunto un accordo: l’inglese resterà con la squadra francese in sella alla Yamaha YZR-M1 anche nel 2016.

Il rinnovo del contratto è arrivato dopo che il 24enne di Oxford ha costantemente chiuso entro l’ottava posizione negli undici round di questo 2015. L’inglese è quinto nella classifica generale ed è il miglior pilota satellite.

Con il rinnovo, Smith e il team Monster Yamaha Tech 3 andranno incontro al loro sesto anno insieme: nel 2011 e nel 2012 hanno partecipato al Campionato del Mondo della Moto2 mentre, dall'anno successivo hanno preso parte al Campionato del Mondo della classe regina: “Sono veramente contento di poter continuare questo percorso con il team. Si tratterà del sesto anno insieme e devo dire che è bello poter ricambiare i ragazzi con i risultati che meritano. Finora, in questo 2015, siamo arrivati dove volevamo essere ed è molto positivo; mi sento in debito con loro per i tragurardi raggiunti in questi nostri primi due anni e mezzo nella classe regina! Tutti nel team hanno fiducia in me e sappiamo che il 2016 sarà difficile per via delle novità che verranno introdotte nei regolamenti. Comunque sono ottimista e penso che le nuove norme daranno ai piloti satellite maggiori possibilità per essere più competitivi. Credo che potremo migliorare il prossimo anno e puntare al podio. Il 2016 sarà una stagione emozionante e sono più che soddisfatto di poter guidare la Yamaha YZR-M1 e di restare con il Team Monster Yamaha Tech 3”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE