Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEAntonelli superstar, primo successo in Moto3

16.08.15 - 12:22
A Brno l’italiano ha preceduto Bastianini e Binder. Solo settimo Kent
Antonelli superstar, primo successo in Moto3
A Brno l’italiano ha preceduto Bastianini e Binder. Solo settimo Kent
SPORT: Risultati e classifiche

BRNO (Repubblica Ceca) - Primo podio e prima vittoria nel Motomondiale per Niccolò Antonelli che ha centrato in un'unica gara il doppio traguardo nel Gran Premio di Repubblica Ceca della Moto3. Sulla pista di Brno il pilota italiano ha preceduto sul traguardo Enea Bastiani e Brad Binder. Delusione per il leader del Mondiale, Danny Kent solo settimo nella volata dell'ultimo giro.

La gara è stata vissuta su due partenze, dopo le due carambole che si sono verificate nel primo avvio e che hanno coinvolto in totale 8 piloti e costretto la direzione corsa a fermare “le ostilità” con la bandiera rossa.

Alla ripartenza poi è la “solita” Moto3 con Antonelli, partito dalla pole, che ha battuto i rivali grazie a un guizzo negli ultimi due giri. Alle sue spalle si è piazzato Enea Bastianini, strepitoso nelle ultime curve e bravo a chiudere davanti a Brad Binder. Quarto Vazquez davanti a Navarro e Fenati che aveva cominciato l'ultimo giro secondo. Quindi Kent il quale, nonostante il settimo posto, ha conservato largamente la leadership nel Mondiale.

Consulta ordine d'arrivo e tempi sulla pagina Risultati e classifiche

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE