Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel: "La Ferrari è il team che si è migliorato di più"

30.07.15 - 16:01
Il pilota tedesca è fiducioso in vista dei prossimi Gran Premi
Vettel: "La Ferrari è il team che si è migliorato di più"
Il pilota tedesca è fiducioso in vista dei prossimi Gran Premi
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - “In una sola parola direi fenomenale”. Questa la risposta di Sebastian Vettel alla domanda su come giudica la prima parte della stagione in Ferrari.

Il tedesco, che è terzo nella classifica del Mondiale di F1 a 42 punti da Hamilton e a 21 da Rosberg, è stato il solo pilota a tener testa al duo Mercedes, con due vittorie finora.

Parlando al sito ufficiale della F1 l’ex Red Bull dice: “E’ stato bellissimo vincere alla mia prima gara e poi vincere ancora un altro Gp, cosa potrei chiedere di più? Inoltre siamo stati regolari con diversi podi. Ora c’è la pausa e possiamo riposarci sereni, ad inizio stagione sapevamo che sarebbe stato difficile battere la Mercedes ma ci siamo riusciti già due volte, in Malesia e in Ungheria e tutto promette bene anche per le prossime gare: il progetto è buono e il futuro brillante. Se guardate le performances magari c’è chi ha fatto meglio di noi ma i risultati non danno spazio a dubbi. Penso che la Ferrari sia il team che si è migliorato di più rispetto all’anno scorso anche se per qualcuno sarà difficile da accettare. Io non c’ero qui un anno fa ma Kimi mi dice che la macchina di questa stagione è superiore. Il semaforo per noi è verde”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE