Cerca e trova immobili

FORMULA 1Wolff: “Ferrari pericolo reale. Altro che stagione rilassante”

28.07.15 - 15:22
Il team principal della Mercedes non è assolutamente convinto che i titoli piloti e costruttori siano già al sicuro
Wolff: “Ferrari pericolo reale. Altro che stagione rilassante”
Il team principal della Mercedes non è assolutamente convinto che i titoli piloti e costruttori siano già al sicuro
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY – Altro che stagione-passerella verso un nuovo titolo mondiale…

Dopo il GP di Ungheria vinto dalla Ferrari, la Mercedes si scopre meno sicura di quanto fosse alla vigilia del Mondiale 2015 di Formula 1.

Il team principal dell'attuale scuderia attualmente in testa al campionato, Toto Wolff, ha affermato che la Ferrari rappresenta un vero pericolo per la Mercedes. “Lewis Hamilton ha 42 punti di vantaggio su Vettel – ha detto Wolff – , non sono nemmeno due GP, altro che stagione rilassante. La Ferrari va sempre tenuta d’occhio”.

Wolff, che aveva definito inaccettabili le partenze dei suoi piloti in Ungheria, è tornato sull’argomento, parlando di un surriscaldamento della frizione di Hamilton durante il giro di riscaldamento. “Non abbiamo capito come mai, ma è ovvio che c’è da lavorare su questo sistema, lo vediamo come un’opportunità“.

Quanto al futuro, comunque, Wolff si dice fiducioso. “In Ungheria è andata male, in macchina non ci sono macchine ma persone. Tutti sono stati colpiti da Hamilton il sabato. Poi domenica qualcosa è andato storto. E anche Nico non era veloce come al solito. Comunque va anche detto che senza i problemi al via Lewis avrebbe conteso a Vettel la vittoria”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE