Cerca e trova immobili

FORMULA 1Massa, problemi di sedile in Ungheria alla base della "falsa partenza"

28.07.15 - 10:06
"Non riuscivo a vedere la linea, e su altre piste questo problema non mi è mai capitato", le parole del pilota brasiliano
Massa, problemi di sedile in Ungheria alla base della "falsa partenza"
"Non riuscivo a vedere la linea, e su altre piste questo problema non mi è mai capitato", le parole del pilota brasiliano
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Il sedile di Felipe Massa alla Williams è in pericolo. Ma non si tratta in questo caso di F1-mercato: il sedile in questione, materialmente, rischia di essere sostituito o quantomeno modificato.

La scuderia di Groove ha infatti avviato un'analisi delle motivazioni che hanno portato il brasiliano ad uno sbagliato allineamento sulla griglia di partenza del Gran Premio di Ungheria provocando come conseguenza un extra giro di formazione per il gruppo e cinque secondi di penalità per sé stesso compromettendo la sua gara.

"Non riuscivo a vedere la linea, e su altre piste questo problema non mi è mai capitato" ha dichiarato Felipe. Il responsabile delle operazioni in pista della Williams, Rob Smedley ha così commentato: "Bottas non ha avuto questo problema, dobbiamo capire bene se alzare un po’ la posizione in auto di Felipe o cambiare qualcosa nelle procedure, è quello che faremo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE