Cerca e trova immobili

FORMULA 1C'è la sexy Rihanna dietro le distrazioni di Hamilton?

27.07.15 - 23:31
Il nuovo flirt con la cantante potrebbe essere all'origine della prestazione sottotono del pilota al GP d'Ungheria
C'è la sexy Rihanna dietro le distrazioni di Hamilton?
Il nuovo flirt con la cantante potrebbe essere all'origine della prestazione sottotono del pilota al GP d'Ungheria

BUDAPEST (Ungheria) - Davvero irriconoscibile la prestazione di Lewis Hamilton nel Gran Premio d'Ungheria. Una gara gettata alle ortiche con continue disattenzioni ed errori.

E c'è qualcuno che comincia a vociferare di una nuova relazione amorosa per il campione del mondo di F1, niente di meno che con la cantante pop Rihanna.

Se confermate le voci del mondo del gossip, l'inglese si dimostrerebbe recidivo vista la sua ultima relazione, precedente, quella con l'ex storica fidanzata, Nicole Sherzinger, pure lei cantante, pure lei ovviamente bellissima.

A scatenare la scintilla sarebbe stato l'incontro avvenuto nel corso del Met Gala di New York. La fonte contattata dal Sun rivela: "Quello è stato il momento in cui le cose hanno cominciato a prendere fuoco. Da quel momento hanno iniziato a sentirsi molto spesso via messaggio e il flirt ha preso una piega molto più seria".

I due sono stati insieme a cena una settimana fa al ristorante 'Da Silvano' a New York, e poi sono andati alla discoteca 10AK dove si sono trattenuti fino alle prime ore del mattino.

Secondo una fonte citata dal 'Mail Online' "Lewis è un po' infatuato di lei e pensa che non sia solo sexy, ma anche incredibilmente divertente, anche se è consapevole della fama di rubacuori di Rihanna".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE