Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMotoGP, arresto Cuzari: niente Indianapolis per la Forward

27.07.15 - 13:59
La scuderia ha subito diverse ripercussioni a causa dell'arresto del patron Giovanni Cuzari, accusato di riciclaggio ed evasione fiscale
MotoGP, arresto Cuzari: niente Indianapolis per la Forward
La scuderia ha subito diverse ripercussioni a causa dell'arresto del patron Giovanni Cuzari, accusato di riciclaggio ed evasione fiscale
SPORT: Risultati e classifiche

Il Team Forward Racing non sarà in pista nel Gran Premio di Indianapolis della MotoGP alla ripresa del Mondiale ad agosto. Le conseguenze relative all'arresto del patron Giovanni Cuzari (accusato di riciclaggio ed evasione fiscale) hanno inevitabilmente avuto ripercussioni anche sulla gestione sportiva.

Lo ha comunicato la scuderia in una nota: "Purtroppo la reazione degli sponsor, principale fonte di ricavo di un team indipendente, è stata immediata e inevitabilmente risoluta e alcuni di loro hanno recesso i contratti in essere e interrotto i pagamenti, creando un'oggettiva ulteriore difficoltà finanziaria che rischia di compromettere definitivamente la vita del team. Questa dolorosa decisione si è resa necessaria per provare a garantire la partecipazione al Mondiale sino al termine della stagione".

Il team partecipa al Motomondiale sia in MotoGp, con Stefan Bradl e Loris Baz, sia Moto2, con Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri su Kalex. La speranza è quindi di essere al via della tappa successiva, a Brno, in Repubblica Ceca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE