Cerca e trova immobili

FORMULA 1Raikkonen sconsolato: "Meno male che ora si va in vacanza..."

26.07.15 - 19:46
Il pilota finlandese non nasconde la sua delusione dopo il ritiro nel GP d'Ungheria: "Succede sempre qualcosa che ci danneggia"
Raikkonen sconsolato: "Meno male che ora si va in vacanza..."
Il pilota finlandese non nasconde la sua delusione dopo il ritiro nel GP d'Ungheria: "Succede sempre qualcosa che ci danneggia"
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Kimi Raikkonen non nasconde la delusione dopo il ritiro, quando era in lotta per il podio. "La cosa positiva è che si va in vacanza...", ha detto il finlandese della Ferrari. "Nel complesso nella prima metà della stagione abbiamo avuto un'ottima velocità ma anche un po' di sfortuna, molti problemi e qualche errore. La velocità non è un problema, però succede sempre qualcosa che ci danneggia. Il nostro compito è eliminare questi errori per svoltare. Dobbiamo fare in modo di sbarazzarci di questi problemi e ovviamente sperare di avere anche un po' di fortuna, sono certo che così otterremo risultato migliori. Ma questa è la vita e oggi è andata così".

Anche il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, dopo la vittoria di Vettel, ha voluto dedicare il successo a Jules Bianchi, come aveva fatto il tedesco: “Un ragazzo fantastico che ci manca tanto. Purtroppo non possiamo festeggiare un 1° e 2° posto che erano alla nostra portata per i problemi avuti sulla macchina di Kimi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE