Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton: "Ho dormito male e avevo brutte sensazioni"

26.07.15 - 19:28
Il britannico e il compagno di squadra Nico Rosberg hanno spiegato cosa non ha funzionato in Ungheria in casa Mercedes
Hamilton: "Ho dormito male e avevo brutte sensazioni"
Il britannico e il compagno di squadra Nico Rosberg hanno spiegato cosa non ha funzionato in Ungheria in casa Mercedes
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Quel weekend perfetto sventolato alla vigilia aveva cominciato a scricchiolare nella notte.

Dopo il sesto posto a Budapest Lewis Hamilton ammette che al semaforo verde non era tranquillo. Per come si erano messe le cose gli è andata anche bene, visti i guai di Rosberg nel finale.

Il britannico ha spiegato: “Non c'è una vera spiegazione per la gara a Budapest. Non ho dormito molto questa notte e alla partenza non mi sentivo al top: non avevo buone sensazioni. Devo analizzare bene cosa non è andato nel verso giusto".

La sua Mercedes ha sbagliato sin dal via: "Le partenze più volte non sono state buone, soprattutto è andato tutto storto. Questo è uno scenario sul quale dobbiamo lavorare molto: dobbiamo assolutamente migliorare nello scatto al semaforo verde".

Deluso anche il suo compagno di scuderia, Rosberg: "È stata una gara difficile, è successo di tutto, dovevamo ottimizzarla e prendere più punti possibile ma è andata male e questo è pesante. La partenza non era poi così male. Io sono partito a destra dove c'era meno grip ed ho perso il posto su Vettel che era sul lato migliore, piuttosto Lewis è partito male che era primo. Poi non so dove ho perso su Kimi. Alla fine ero secondo poi è arrivato il problema alla gomma...".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE