Cerca e trova immobili

FORMULA 1Arrivabene elogia Vettel e scarica Raikkonen: “Seb grande, Kimi ha sbagliato”

05.07.15 - 20:45
Il team principal della Ferrari ha analizzato con la solita serenità il GP: “Dobbiamo essere umili e riconoscere che le Williams erano più forti”
Arrivabene elogia Vettel e scarica Raikkonen: “Seb grande, Kimi ha sbagliato”
Il team principal della Ferrari ha analizzato con la solita serenità il GP: “Dobbiamo essere umili e riconoscere che le Williams erano più forti”
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (Gbr) – Maurizio Arrivabene ha elogiato Vettel e scaricato Raikkonen: "Sono soddisfatto di Sebastian: ha dimostrato un’altra volta di sapere quando entrare ai box e ha fatto un capolavoro in pista", ha sottolineato il team principal della Ferrari.

"Non sono però contento del valore delle vetture perché penso che senza pioggia il gap con gli avversari sarebbe stato molto più ampio. Non dobbiamo fare i fenomeni, dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti con umiltà, perché abbamo avuto un terzo posto grazie a un grande pilota e a una grande strategia, ma ci vuole anche una grande macchina. Complimenti in ogni caso alle Williams. Bisogna riconoscere che oggi erano più forti di noi".

Quanto al disastro di Raikkonen, che ha chiuso in ottava posizione a causa di una decisione scellerata ai box, Arrivabene è stato caustico: "In caso di pioggia si lavora in due, la chiamata è del pilota. Quello che è successo con Kimi è evidente, è il pilota che deve giudicare come lavora la macchina, lui ha fatto una chiamata anticipandola ed è finita così".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE